CONDIVIDI

Cupido ha scoccato la sua freccia: Massimo Boldi si è innamorato, ancora. Il 72enne, celeberrimo attore italiano, stando a quanto riporta il settimanale Spy, sarebbe praticamento ‘cotto’ di una ex gieffina, Veronica Rega. Non è passato molto dalla fine della sua ultima relazione. Infatti, ultimamente è stato lo stesso Massimo ad annunciare il termine della storia con Loredana De Nardis per cui aveva sofferto abbastanza. Chissà, forse la primavera, sta di fatto che Massimo Boldi è riuscito a lasciarsi alle spalle quei momenti tristi ed è tornato a sorridere tra le braccia di una ragazza che, oltre che bella, sembra anche abbastanza dolce e simpatica.

Boldi… è tornato l’amore?

Il settimanale Spy è riuscito a paparazzare l’attore insieme a Veronica Rega, che 14 anni fa fu una delle concorrenti del Grande Fratello. Un fisico statuario, bionda e con forme abbastanza generose. Non solo: quello che ci colpisce della ragazza è anche il sorriso che trasmette serenità. Pertanto, possiamo pensare si tratti di una ragazza molto aperta e solare. Chissà, forse proprio quel suo sorriso avrà conquistare il cuore dell’attore?

Ci sembra un Massimo Boldi molto più bisognoso di affetto, quello che stiamo vedendo nell’ultimo periodo. Infatti, da poco si è anche riavvicinato a Christian De Sica, suo amico, collega e compagno di cinema. Lui e Christian De Sica hanno creato il fenomeno dei “cinepanettoni” che tra battute, scherzi e qualche nudo che non guasta mai riesce sempre a conquistare tutti soprattutto a Natale. Ora i due storici ‘amici’ della commedia italiana torneranno insieme ufficialmente onorando il loro legame artistico dopo 13 anni. A Natale, infatti, saranno di nuovo nelle sale di tutta Italia col cinepanettone “Amici come prima”.