CONDIVIDI

Crotone-Lazio, match in programma per la 37a giornata di Serie A, domani non vedrà in campo uno dei protagonisti assoluti di questa stagione: Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste è ancora infortunato e potrebbe rientrare soltanto per l’ultima gara contro l’Inter. Quella contro i nerazzurri potrebbe essere la sfida decisiva per decidere l’ultimo posto in Champions League.

CAGLIARI, CAGLIARI – MARCH 11: Ciro Immobile of SS Lazio celebrate a second goal during the serie A match between Cagliari Calcio and SS Lazio at Stadio Sant’Elia on March 11, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Fuori dai convocati del tecnico Simone Inzaghi, l’attaccante di origini napoletane si è rilassato in un ristorante di Santa Marinella, vicino Roma.

Pranzo con Jessica

Un pranzo fuori porta in compagnia, ovviamente, di sua moglie Jessica. Baci, abbracci e tante foto con i tifosi lì presenti. Un po’ di riposo prima del rientro in campo: in gioco ci sono ancora un posto in Champions League e il titolo di capocannoniere della Serie A.

❤️ @jessicamelena @ristoranteb12

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on