CONDIVIDI

Wojciech Szczesny ha messo in bacheca la Coppa Italia in maglia bianconera, a cui a breve si aggiungerà lo scudetto. La Juventus potrebbe essere la svolta della sua carriera, soprattutto nel caso Gigi Buffon decida di appendere le scarpette al chiodo proprio al termine di questa stagione. Il portiere polacco potrà affermarsi come titolare nella squadra dei campioni d’Italia, dopo essersi accontentato di un ruolo da comprimario finora.

TURIN, ITALY – AUGUST 19: Wojciech Szczesny goalkeeper of Juventus looks during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on August 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Papà per la prima volta

L’ex Arsenal e Roma nel 2016 ha sposato Marina, nota cantante polacca, in gran segreto su un’isola greca. Pochi invitati per la maggior privacy possibile: in patria sono due star e presto diventeranno anche genitori. L’annuncio è arrivato su Instagram, ecco il messaggio della futura mamma: “Carissimi, finalmente sentiamo che siamo pronti a condividere la nostra felicità con voi. Questa gioia non può più essere nascosta: siamo molto eccitati e attendiamo con impazienza la nascita di un nuovo membro della famiglia. Nel frattempo, chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento unico e importante”.

Poco dopo aggiunge Szczesny in una dedica piena di romanticismo ed affetto: “Sono molto felice di condividere con voi che io e mia moglie aspettiamo il nostro primo bambino. Marina, so che sarai la madre migliore al mondo. Ti amo più di ogni altra cosa”.