CONDIVIDI

Alice Campello è da tempo in dolce attesa di due gemelli. Il marito Alvaro Morata ha un importante passato nel nostro paese per l’avventura con la maglia della Juventus: 15 reti messe a segno in 63 presenze tra il 2014 ed il 2016. Si parla di un suo possibile ritorno in bianconero, scelta che la sua Lady non potrebbe che appoggiare. Proprio in questi giorni Alice è tornata in Italia, concedendosi un po’ di riposo a Venezia.

Iniziano ad essere pesantini 😬 😂#AALA ❤️

A post shared by ALICE (@alicecampello) on

Un ritorno nel Belpaese dopo l’anno vissuto in Inghilterra: Alvaro, infatti, ha deciso di trasferirsi al Chelsea considerato lo scarso spazio a disposizione nel Real Madrid di Zidane.

Piacevole sorpresa

Lady Morata domani sarà nuovamente in Inghilterra, ma ha lasciato l’Italia dopo aver fatto una gradita scoperta. Non si tratta di un possibile intreccio di mercato, ma di un maglione “rubato” al fratello Alessandro. La modella ha commentato così su Instagram: “Ho scoperto che adesso che sono incinta abbiamo la stessa taglia e sarà la tua fine, Alessandro. Ti saluta la tua felpa che si trasferirà domani a Londra”.