CONDIVIDI

Sondaggio su Cristiano Ronaldo alla Juve
Italia scettica su Cristiano Ronaldo alla Juventus, ma i tifosi della Juve ci CREDONO

Cristiano Ronaldo sì, Cristiano Ronaldo no.
Ormai il calciatore portoghese è ha un passo dalla Juventus e si movimenta tutta l’Europa per lui, per quel calciatore che non è solo un attaccante ma un vero e proprio fenomeno mediatico.
Su Facebook abbiamo voluto chiedere ai tifosi della Juventus e a quelli di tutta Italia se l’affare si farà. Sulla pagina Facebook di JuveLive dove ci sono quasi 700mila tifosi abbiamo visto i tifosi convinti di quest’affare.
Infatti circa l’85% ha risposto in maniera positiva al sondaggio che chiedeva “Cristiano Ronaldo alla Juventus nella prossima stagione 2018/19?”. Lo stesso sondaggio invece ha portato più equilibrio sulla pagina di Calciomercato.it dove ci sono più utenti e che non sono targettizzati sul tifo bianconero.

Questa è la sensazione generale che ci porta a fare delle riflessioni davvero molto importanti. Se da un lato i tifosi bianconeri sono fomentati da questo possibile affare, dall’altra parte c’è un’incertezza che più che reale sembra essere legato in realtà alla paura di vedere ancora di più ampliato il divario tra la squadra che ha vinto sette Scudetti di fila e le altre.
Tifosi di Milan, Inter, Roma e Napoli hanno di certo timore di vedere una Juventus con dentro al motore Cristiano Ronaldo e senza smantellare la squadra già molto forte di prima.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore