CONDIVIDI

Cristiano Ronaldo avrebbe già firmato, per la maggioranza dei tifosi della Juventus è tutto fatto.
Ci siamo, Cristiano Ronaldo sta per arrivare alla Juventus. Il calciatore portoghese da giorni sta monopolizzando l’attenzione del calciomercato italiano e non solo.
In tutta Europa non si fa che parlare di questo, anche se c’è da dire che non sono arrivate ancora risposte ufficiali.
Sondaggio Juvelive.it CR7 ha firmatoI tifosi della Juventus sono in fibrillazione e non vedono l’ora dell’annuncio ufficiale. Intanto il calciatore portoghese è in vacanza in Grecia a Costa Navarino, ma potrebbe sbarcare a Torino da un momento all’altro.
E’ una trattativa molto complicata, con tantissimi fattori che si muovono dietro.
La Juventus con lui farebbe finalmente quel salto in avanti che le permetterebbe di andare a vincere quella Champions League che sogna ormai da troppo tempo. Una situazione molto particolare che vede i bianconeri pronti a festeggiare da un momento all’altro, ma che in caso negativo getterebbe molti nello sconforto per essersi illusi di questo colpo possibile e poi sfumato.
Cristiano Ronaldo ha firmato per i suoi tifosi
JuveLive sulla sua pagina di Facebook ha deciso di lanciare un sondaggio con il pubblico bianconero, quindi fortemente targettizzato, che al 53% ha detto sì alla domanda se il calciatore avesse firmato già con i bianconeri, il restante 47% invece è scettico per questa possibilità e si tiene fermo sul no. Staremo a vedere come andranno le cose, di certo i bianconeri sperano di uscire da questa situazione con un calciatore straordinario in più e tanti sorrisi. Fosse il contrario ora sarebbe davvero difficile da digerire.