CONDIVIDI

Whatsapp Facebook e Instagram Down, non funzionano ecco le soluzioni
#Facebookdown
#instagramdown e #whatsappdown. Un altro ed ennesimo blackout by Mark Zuckerberg, dopo quello del 13 marzo scorso è giunto un altro blackout dei social network più utilizzati al mondo.
Alle ore 12.40 è avvenuto il blocco odierno che al momento vede gli utenti senza la possibilità di fruire dei social più usati al mondo.
Gli utenti di tutto il mondo e sopratutto quelli su Twitter
(unico social che funziona) a colpi di hashtag stanno protestando e domandandosi cosa sia accaduto nuovamente.

Su WhatsApp risulta al momento impossibile chattare, inviare file e fare telefonate. le Le cause del problema sono al momento ancora sconosciute e sul sito DownDectector.it si evidenzia che il problema riguarda soprattutto l’Europa.
Mentre attraverso Twitter si può notare che il down social è registrato anche in Asia, in particolare dalla Malesia e dalle Filippine.
Bisogna ricordare che lo scorso 13 marzo si è registrato il down più lungo della storia dei social, con ben 14 ore di buio. Zuckerberg, travolto dalle polemiche aveva risposto con una nota ufficiale spiegando le motivazioni e parlando di modifiche alla configurazione dei server, che hanno reso impossibile l’accesso ai servizi.
Il fatto che tutti i social siano sotto l’egida di un’unica azienda rende quindi di conseguenza il blocco totale.

L’unica soluzione momentanea che vi possiamo consigliare è quella di scaricare l’App di Telegram che è l’alternativa più vicina a Whatsapp.

Per il momento da Menlo Park non arriva alcun commento ufficiale.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore