CONDIVIDI

Il gesto di Cristiano Ronaldo al termine di Juventus-Ajax sta facendo il giro del web. In un video pubblicato sui social e che potete trovare qui sotto, si nota il campione portoghese, uscire dal campo al triplice fischio finale, rivolgendosi ai compagni di squadra con la mano destra che si chiude, il pollice che va a toccare le altre quattro dita: il classico segno di “abbiamo avuto paura”. Non si sa bene se il gesto fosse autoreferenziale o rivolto in generale ai compagni di squadra, o a qualcuno specifico, fatto sta che le immagini stanno facendo in queste ore il giro del web, divenendo virali. L’attaccante portoghese non ha ovviamente preso bene l’eliminazione dalla Champions League, come dimostrato anche dal silenzio sui social, e dalle recenti parole della mamma: «Era triste, gli sarebbe piaciuto andare in finale. Sarà per la prossima. Cosa mi ha detto? ‘Mamma, non faccio miracoli’…». Una serie di indizi che fotografano una situazione eloquente: CR7 è rimasto deluso dalla partita contro l’Ajax dei suoi. Del resto il portoghese è stato uno dei pochi che si è salvato nella gara contro i Lancieri, ma come detto dallo stesso, non può fare miracoli vincendo sempre le partite da solo.

CRISTIANO RONALDO, GESTO POST AJAX

Dopo 8 anni l’asso lusitano non è riuscito a raggiungere la semifinale di Champions League, un vero e proprio smacco per Cristiano Ronaldo, che vuole vincere anche a Monopoli contro i bambini. Secondo alcuni non è da escludere che il gesto della “stizza” non sia da riferire ad Allegri, che ha probabilmente avuto un atteggiamento troppo remissivo. Chi lo sa, fatto sta che oggi il Conte Max, durante la conferenza stampa pre-Fiorentina, ha soprasseduto, e tornando alla gara con l’Ajax ha spiegato: «Non dobbiamo parlare della Champions perché è finita: sono discorsi da bar. Ronaldo non fa miracoli? Con CR7 non è Champions sicura. Il Barcellona dopo 4 anni gioca la semifinale e hanno Messi… Ora dobbiamo pensare al campionato e vincerlo aritmeticamente. Ricordo che non è facile vincere lo scudetto. Poi apriremo l’uovo e mangeremo il cioccolato fondente che mette di buon umore». Allegri ha aggiunto di aver rivisto la partita contro l’Ajax due volte, aggiungendo che «siamo stati polli a concedere quattro ripartenze». I tifosi juventini hanno accolto con l’amaro in bocca l’eliminazione di quest’anno, speranzosi che questa fosse la stagione giusta, ancor di più dopo la grande prestazione contro l’Atletico Madrid. E invece sul cammino bianconero si sono messi i terribili ragazzi dell’Ajax, che dopo il Real hanno eliminato la Juventus: il Tottenham sarà la loro prossima vittima? Di seguito il video del gesto di Cristiano Ronaldo

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore