CONDIVIDI

Diletta Leotta è senza dubbio una delle giornaliste sportive più apprezzate in circolazione. La bella siciliana, nata a Catania il 16 agosto del 1991, 28 anni da compiere la prossima estate, è il volto noto di Dazn, ma si è fatta conoscere su Sky Sport, prima come meteorina di Sky Meteo 24, poi con il programma che di fatto l’ha resa più celebre, Sky Serie B su Sky Sport 1, per la stagione 2015-2016. La Leotta, vista la sua bellezza e bravura, è ovviamente seguitissima sui social, e su Instagram vanta ben 3.9 milioni di follower, fra le donne italiane più seguite in assoluto. La nostra redazione ha voluto fare una sorta di gioco quest’oggi, andando a vedere quali sono le 10 fotografie più apprezzate sulla “pagina fotografica” della stessa Diletta, in questi primi tre mesi e mezzo di 2019.

Partiamo quindi dalla posizione numero 10, con 393mila like, uno scatto dove la bella Diletta si riposa sul parquet in tenuta sportiva, probabilmente dopo un allenamento. Dovete infatti sapere che la Leotta è una grande amante dello sport e della forma fisica, e passa svariate ore alla settimana in palestra.

Proseguiamo con la posizione numero 9, con ben 394 mila like, dove troviamo un bello scatto della nostra amata Diletta, in compagnia di Melissa Satta, altra showgirl del mondo del calcio (ospite fissa a Tiki Taka ed ex moglie di Boateng), decisamente apprezzata. La didascalia di questa foto è “Non mettermi MI PIACE, dimmi MI PIACI” e nell’immagine pubblicata si vedono Diletta e Melissa formare con le mani un bel cuore.

Posizione numero 8 con 406 mila like, per la Diletta “bagnina”. La bionda conduttrice sportiva ha pubblicato uno scatto in costume, immersa nell’acqua e a bordo piscina, con tanto di occhialini sulla testa, in cui scrive “Swimming is my favourite break”, che significa “Nuotare è il modo in cui preferisco staccare”. Anche in questo caso una splendida fotografia che difficilmente ci stancheremo di vedere e rivedere…

Posizione numero 7 per la Diletta Leotta palestrata, con 419mila like. Come vi abbiamo già spiegato, la conduttrice di Sky e Dazn ama tenersi in forma, e di conseguenza passa molto tempo della sua settimana in palestra. Lo scatto in questione vede la bella Diletta decisamente stanca dopo una probabile lunga camminata sul tapis roulant. La didascalia è decisamente eloquente “Lasagna smaltita”, come se si vedesse…

In posizione numero 6, con 431mila mi piace, uno scatto di Diletta da Dubai. La bionda sportiva si mostra in tutto il suo splendore in uno spettacolare vestitino da sera, bello tanto quanto il panorama che si nota sullo sfondo, dove svetta incontrastato il Burj al-Arab, l’unico hotel a 7 stelle al mondo. Il commento di Diletta “Buonanotte Dubai”.

In posizione numero 5, con 462mila like, troviamo una Diletta Leotta in bianco e nero. Con un vestito decisamente scollato, tutto tempestato di pailette, la bionda conduttrice di Dazn e Sky, si mostra in tutto il suo splendore poco prima di andare in onda: nulla da dire ragazzi…

Posizione numero 4, con ben 469mila like, con la nostra Diletta in quel di Bologna. Uno scatto decisamente apprezzato oltre che per la bellezza della conduttrice di Dazn, anche perché sullo sfondo dello stesso si può notare un gruppo di ragazzi ammaliati dalla splendida Leotta. E del resto Diletta non poteva che commentare con #photobombing

Terza posizione, con 485mila like, e medaglia di bronzo, per la Diletta Leotta rilassante. La bella catanese si fa fotografare mentre si gode il sole estivo indossando uno splendido costume nero, e sedendosi su una poltrona a dondolo che all’apparenza sembrerebbe essere molto comoda. Del resto anche una influencer e conduttrice tv come la Leotta ha bisogno di rilassarsi…

Posizione numero 2, e medaglia d’argento, con 536mila like, per una foto che ha fatto in breve tempo il giro del web, ovvero, la coppia Diletta Leotta, Belen Rodriguez. Che dire, due fra le donne più belle del mondo dello spettacolo e della tv, in una sola fotografia. Cosa chiedere altro? La bionda Leotta posa come al solito sorridente, mentre l’argentina mostra la lingua (anche se non guarda nell’obiettivo). La didascalia: “Il miglior rimedio per contrastare il Bluemonday”. Come darle torto…

E alla posizione numero 1, medaglia d’oro con 554mila like, superando abbondantemente il mezzo milione di “mi piace”, spazio alla Diletta Leotta golfista. Direttamente da Abu Dhabi, la conduttrice sportiva si mostra in tutto il suo splendore, vestita di un solo costume intero rosso che fa molto Baywatch, mentre sta per colpire una pallina con una mazza da golf sulla spiaggia. Sullo sfondo, nell’acqua, una bandierina con la buca: ce l’avrà fatta la Leotta a fare centro?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore