CONDIVIDI

La Juventus affronterà domani sera la Fiorentina: andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni del match. Dopo la batosta subita in Champions League per mano dell’Ajax, con conseguente eliminazione dalla coppa, il club bianconero prova a chiudere la pratica Serie A 2018-2019. Al momento la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha 17 punti di vantaggio sul Napoli, e al termine della stagione mancano 6 gare, 18 punti. Di conseguenza, in caso di vittoria contro la Viola, o di una serie di combinazioni favorevoli, sarà scudetto domani sera. La gara si terrà allo Stadium a partire dalle ore 18:00, stadio dove i campioni d’Italia in carica hanno sempre battuto la Fiorentina: sette vittorie su sette incontri, con quattordici gol segnati, due di media a match. Allegri manderà in campo la miglior formazione possibile, dopo il massiccio turnover di sabato scorso contro la Spal. Spazio quindi ad un probabile 4-3-3 con Szczesny a curare la porta, difesa a quattro con Cancelo sulla corsia di destra, Spinazzola sul versante mancino, e in mezzo la coppia formata da Bonucci e Rugani. Probabile quindi l’esclusione di Chiellini, anche se le sue condizioni fisiche verranno valutate con attenzione nelle prossime ore.

JUVENTUS-FIORENTINA, PROBABILI FORMAZIONI

A centrocampo, spazio al giovane Bentancur in cabina di regia, con Emre Can interno di destra e Matuidi a sinistra. Infine l’attacco, dove Cuadrado stazionerà sull’out di destra, Cristiano Ronaldo agirà da punta centrale a spaccare la difesa avversaria, e a sinistra il gioiello Bernardeschi. Assenti i soliti Caceres e Perin, nonché Khedira, Dybala e Douglas Costa, gli infortunati di data più recente, con l’aggiunta di Mandzukic. Scopriamo quindi l’undici che manderà in campo Vincenzo Montella, alla sua seconda partita da tecnico della Fiorentina dopo l’addio di Pioli. Spazio ad un 3-5-2 con Simeone e Muriel coppia d’attacco. A centrocampo, il gioiellino Federico Chiesa largo a destra, con Biraghi a sinistra, mentre in mezzo ci sarà Veretout, posizionato in cabina di regia, spalleggiato da Fernandes e Gerson. Difesa a tre con Pezzella in mezzo, e Milenkovic e Ceccherini. Infine la porta, dove troveremo Lafont. Vi ricordiamo che Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, con telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Francesco Guidolin. La gara sarà quindi visibile su diversi dispositivi, a cominciare dalle smart tv, dai tablet, dagli smartphone e dai personal computer. Vi ricordiamo anche che l’app di Dazn sarà utilizzabile sulle console Playstation 4 e Xbox, nonché con Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore