CONDIVIDI

Belen Rodriguez è senza dubbio una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Argentina, nata il 20 settembre del 1984, ha saputo conquistare il cuore degli italiani per la sua bellezza indiscutibile ma anche per la sua simpatia. Molto ironica e solare, la bella Belen è stata associata a numerosi flirt nel corso della sua carriera in Italia, e fra i più noti vi è senza dubbio quello con l’ex re dei Paparazzi, Fabrizio Corona, ma anche con il motociclista Andrea Iannone, e ovviamente la storia d’amore con ballerino Stefano De Martino, che ha sposato e da cui ha avuto un figlio, lo splendido Santiago. I due sembrano finalmente essere tornati insieme, o per lo meno, stando a quanto accaduto in queste ultime ore sui profili Instagram di entrambi, dove sono stati pubblicati due scatti che hanno fatto il giro del web e che hanno certificato appunto il ritorno di fiamma. Per celebrare la reunion della coppa, la redazione di fuorigioco.calciomercato.it è voluta andare a scoprire quali sono le 10 foto di Belen Rodriguez con più click per questo inizio di 2019.

Al numero 10, con 428mila like, troviamo una foto della bella Belen in spiaggia, coperta solo da un bikini e con i capelli al vento. Il messaggio della showigrl argentina “Vi auguro un anno pieno d’amore!!!!!”, avendo pubblicato lo scatto al primo gennaio: e se il buon giorno si vede dal mattino…

Proseguiamo la classifica e saliamo alla posizione numero 9, dove troviamo Belen Rodriguez in compagnia della sorella Cecilia. Le due splendide fanciulle hanno ottenuto 433mila like, grazie anche alla mano lesta della piccola della Rodriguez, sul Lato B della sorellona: «Secondo me nella vita é importante essere ironiche – scrive Belen a corredo dell’immagine – é importante essere gentili, é importante essere brave ragazze, con i valori, quelli giusti ben presenti…. tutto il resto é noia….. tu sei tutto questo e molto di più!!!! E sono fiera di te!».

Ottava posizione ancora una volta per Belen Rodriguez con la sorellina Cecilia. Questa volta il loro scatto supera il precedente di qualche migliaia di like raggiungendo quota 440mila. Le due sorelle argentine si mostrano in tutta la loro bellezza in spiaggia, con addosso dei costumi decisamente sexy. Splendido il messaggio che Belen dedica alla sorellina: «La vita é stata così generosa con me, mi ha regalato te, i tuoi occhi, la tua anima limpida, grazie gordita per tenermi sempre la mano, non lasciarla mai!».

Posizione numero 7 per una foto di Belen Rodriguez assieme al figlio Santiago. Con ben 447 mila like lo scatto in questione vede mamma e figlio con la stessa espressione, una sorta di riso un po’ beffardo, con annessa la didascalia in romano “Ma che ce frega, ma che ce importa!!!!!” e l’aggiunta dell’hashtag madre e figlio.

Al sesto posto, dopo la Belen in coppia con Santiago, troviamo ora la Rodriguez con un’altra donna bellissima della televisione italiana, Diletta Leotta (qui potete trovare le sue 10 foto più cliccate). La coppia bionda/mora ha ricevuto ben 461 mila like, quasi mezzo milione di persone che hanno cliccato su questo scatto. Niente di particolarmente esagerato ne piccante, ma due bellezze riunite in una stessa foto non possono che essere apprezzatissime.

In quinta posizione, con 484mila like, troviamo la bella Belen ancora una volta in costume. La showgirl argentina mostra il suo fisico a dir poco invidiabile con uno sguardo un po’ ammiccante, quasi perso nel vuoto. Numerosi i commenti di apprezzamento sia di donne che di uomini, del resto Belen è sempre Belen…

Quarta posizione e medaglia di legno per un altro scatto di Belen con il figlio Santiago: sono ben 521 mila i like ricevuti dai due. Uno scatto che Belen ha pubblicato il 9 aprile scorso, pochi giorni fa, in occasione del sesto compleanno del figlio, un bacio fra mamma e figlio davvero tenero e molto apprezzato. «Sei la più grande felicità – scrive Belen a corredo – di tutta la mia vita! Ti amo».

Posizione numero 3 e medaglia di bronzo con 566mila like per la splendida Belen Rodriguez in sauna. Anche in questo caso la showigirl argentina non è coperta più di tanto, mostrandosi in tutta la sua sensualità mentre “soffre” in una sauna. La didascalia a corredo dell’immagine è un semplice “warm”, caldo, e del resto la foto in oggetto non può che far venire caldo…

In posizione numero 2, con 612 mila mi piace, medaglia d’argento per Belen Rodriguez, in costume. La showgirl di Buenos Aires ha pubblicato uno scatto decisamente sexy, in cui il suo Lato A appare in primo piano, e che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Del resto la Belen è una donna bella come non poche, e una sua immagine in costume non può che essere apprezzata da più di mezzo milione di persone…

Infine la posizione numero 1, la foto di Belen che sta bruciando ogni record: con ben 827 mila like nel giro di poche, la showgirl sudamericana si è mostrata con Stefano De Martino, il marito nonché padre del figlio Santiago. I due sono ufficialmente tornati insieme e lo hanno svelato al mondo intero attraverso i social network. Una foto tra l’altro realizzata dal piccolo Santiago e che è divenuta nel giro di poche ore virale: godetevela in tutto il suo splendore.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore