CONDIVIDI

Arriverà domani, o meglio questa notte a partire da mezzanotte, Endgame, l’ultimo epico capitolo della saga degli Avengers. Il 24 aprile uscirà infatti nelle sale cinematografiche di tutta Italia l’epopea della Marvel che ha raccolto 5 miliardi di dollari di incassi worldwide, appassionando milioni (se non miliardi di fan). Il finale di Infinity War è stato shock, con Thanos (attenzione spoiler, se non volete leggere scorrete più in giù), che ha schioccato le dita ammazzando metà della popolazione terrestre fra cui numerosi supereroi. Fra poche ore potremo quindi scoprire se i nostri beniamini saranno davvero morti (cosa poco probabile) o meno, intanto i fratelli Russo, i registi di Endgame, parlano di «ultimo capitolo epico del libro che abbiamo letto tutti insieme». Il film è segretissimo, e neanche gli attori lo hanno visto interamente, mentre ai giornalisti è stato mostrato un trailer di soli 7 minuti. Insomma, l’hype è alle stelle e per ammazzare l’attesa il circuito di multisala Uci Cinemas ha deciso di riportare in sala i tre precedenti capitoli degli Avengers, per una maratona che inizierà alle ore 21:10 di questa sera, e che si protrarrà fino a notte fonda. Tutti gli spettatori che parteciperanno alla maratona, riceveranno la locandina del film, con l’anteprima dell’atteso sequel in uscita domani.

ENDGAME: L’ULTIMO CAPITOLO DEGLI AVENGERS ARRIVA DOMANI

«Molti di noi – le parole di Scarlett Johansson, che nel film interpreta la splendida quanto temuta Vedova Nera – hanno recitato questi personaggi per più di un decennio ed è difficile riassumere il loro percorso ma penso che gli Avengers siano cresciuti insieme a noi come persone. Tornavamo a questi personaggi arricchiti dagli altri ruoli interpretati e dalle nostre esperienze personali, potevamo infondergli ogni volta nuova vita». Così invece Chris “Thor” Hemsworth: «E’ stato un viaggio meraviglioso, lo rifarei daccapo – dice -. In questi anni molti di noi, nelle loro vite, hanno avuto figli, instaurato relazioni durature. In genere quando giri un film è un’esperienza di tre mesi, frequenti gli altri attori per quel periodo e poi raramente li rivedi. Noi invece abbiamo dato sempre più linfa alla nostra amicizia». Si riparte quindi dalla lotta a Thanos, con l’obiettivo di riuscire a cancellare a qualunque costo il suo orrore compiuto. Un capitolo molto atteso anche perché al cast esagerato si aggiungerà Brie Larson nei panni di Captain Marvel, l’ultimo superore che andrà ad unirsi agli Avengers. E i fan già si domandano se sarà realmente l’ultimo capitolo della saga: «Chissà se sarà l’ultimo – commenta sibillina la Johansson – la Marvel è molto misteriosa… non si sa mai».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore