CONDIVIDI

E’ stata svelata la nuova maglia Juve 2020. La divisa dei campioni d’Italia per la prossima stagione è stata mostrata non in via ufficiale, ma da Bernardeschi e Dybala attraverso la propria pagina Instagram. Non si sa se volontariamente o meno fatto sta che la nuova maglietta dei bianconeri è realtà… e il web non sta apprezzando. Per la prossima stagione la società torinese dice addio (o più probabilmente è un semplice arrivederci) alle strisce verticali bianche e nere, lasciando spazio ad una divisa home per metà nera e per l’altra metà bianca. In mezzo, una striscia di colore rosso che divide perfettamente le due metà, con l’aggiunta delle maniche di colore nero e bianche (anche queste alternate) e delle tre strisce Adidas sulle spalle, rigorosamente alternate anche in questo caso. A completare la divisa, un colletto di colore nero, il logo “J” con le tre stelle all’altezza del cuore, lo sponsor tecnico Adidas sulla destra e in mezzo il simbolo della Jeep, branchia della Chrysler che fa parte del gruppo FCA assieme alla Fiat. I pantaloncini saranno invece total white ad eccezione delle strisce Adidas verticali sui lati, con l’aggiunta del numero del giocatore e del simbolo della Juventus. Belle infine le calzettone, bianche con le strisce Adidas orizzontali nere e il nome del calciatore. Come detto sopra, i tifosi della Juventus non stanno affatto apprezzando la nuova maglia e basta farsi un giro sui social, a cominciare da Twitter, per capirlo.

Maglia Juve 2020: ai tifosi non piace
Maglia Juve 2020 (web)

NUOVA MAGLIA JUVE 2020

Numerosi infatti i commenti di diniego che paragonano la nuova divisa della Juventus a quella del Siena o a quelle indossate durante il noto palio dalle contrade. Ed in effetti, vedendola bene, la maglietta bianconera ricorda in parte la divisa indossate dai fantini…. «Stavolta sembra che sia praticamente ufficiale. Pero’ a me non piace affatto», scrive un tifoso deluso, così invece un altro supporters del club torinese: «Adesso dico la mia sulla #MagliaJuve : non è che non è bella, semplicemente….non è la maglia DELLA Juve: detto questo indossatela, giocateci, vinceteci QUELLA MALEDETTA P******A COPPA….e ne compro un paio». «Pronti per il palio di Siena», scrive ancora un altro, mentre altri utenti si lamentano pubblicando dei prototipi di maglie forse più riuscite rispetto a quella ufficiale. Fatto sta che questa sarà la maglia della Juventus per la prossima stagione, e di conseguenza i tifosi si mettano l’anima in pace. Novità anche per quanto riguarda la divisa da trasferta, quella “away”, che sarà bianca con inserti rossi (colore già visto nella prima), e rosso sarà anche il pantaloncino, una sorta di divisa dell’Ajax, forse sperando che possa portare fortuna.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore