CONDIVIDI
Ambra Angiolini a Domenica In
Ambra Angiolini (Rai)

Ambra Angiolini è stata ospite quest’oggi presso gli studi di Domenica In, il salotto domenicale di Rai Uno condotto da Mara Venier. Un’intervista avvenuta all’inizio del programma stesso in cui la nota attrice italiana, fra le più richieste del grande schermo, ha toccato svariati argomenti. Non si potevano non parlare della “questione” Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus nonché attuale compagna dell’attrice lanciata dal programma “Non è la Rai”. La conduttrice chiede alla sua interlocutrice se ha in programma di sposare il tecnico livornese, e lei replica così: «Ci ho messo tanto a pensare di piacermi – risponde – e non sento più l’esigenza sociale di essere moglie di qualcuno. Sennò siamo sempre ‘fidanzate di’, ‘mogli di’, ‘ex di qualcun altro’. Io amo un uomo e questo può bastare. Una donna che ha passato tutto quello che ho passato io, se decide, a 41 anni, di farsi tornare gli occhi a cuore deve valerne la pena, Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma». Si passa quindi a parlare della carriera della stessa Angiolini, e della volta in cui l’ha chiamata Ozpetek: «Quante volte hai pensato al principe azzurro e vedendolo passare lo hai lasciato andare – Ambra racconta lo stupore dopo la chiamata – Con Ozpetek è stato così: sono stata chiamata per incontrarlo e non ho risposto per 20 giorni, per paura di arrivare a fare qualcosa che non volevo fare. Ho provato a dire che ero incinta, ma lui ha aspettato che partorissi e poi mi ha detto ora vieni. Ho pensato che con lui potevo esprimere la mia fragilità e Ozpetek ha lavorato proprio su questo».

AMBRA ANGIOLINI OSPITE A DOMENICA IN

Inevitabile non parlare poi del suo precedente matrimonio con il cantante Francesco Renga, da cui Ambra ha avuto due splendidi figli. L’attrice ha deciso di rimanere a vivere a Brescia, dove viveva già con il vecchio marito, e afferma che i rapporti con l’ex sono ottimi: «Rimanere a Brescia – spiega – è stata una scelta altruista. Siamo persone che si vogliono molto bene io e Francesco, molto unite anche se non siamo più compagni». Un’intervista senza dubbio molto riuscita quella di oggi, in cui la Angiolini ha di fatto condotto il gioco, quasi a voler portare la stessa Venier, come ricorda Today.it, un po’ doveva voleva lei. E tornando alla relazione con il Conte Max, le cose fra i due sembrerebbero andare a gonfie vele, nozze o meno: «È un uomo che mi ha insegnato tantissime cose e che, come me, è abbastanza diverso da quello che sembra – le parole rilasciate in un’intervista recente a Verissimo – Ora credo di nuovo nell’amore e nel futuro. Mi insegna a stare tranquilla sul lavoro, a non fare sfuriate perché sono troppo passionale. Poi, sorride da Dio e sono due anni che rido: prima sbloccavo il diaframma piangendo, ora lo faccio ridendo. E questa mi sembra già una bella cosa. Quando si arriva maturi a una scelta di avere un’altra storia, o trovi una situazione così oppure non ti rimetti in gioco».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore