CONDIVIDI
Maria De Filippi, Amici
Maria De Filippi (Canale 5)

Sorpresa durante la diretta del serale di Amici 2019, quando Maria De Filippi ha fatto gli auguri a Pier Silvio Berlusconi. Oggi, 28 aprile, compie infatti 50 anni il figlio dell’ex presidente del Milan, nonché numero uno di Mediaset. La conduttrice dello show di Canale 5, di punto in bianco, ha chiesto ai cantanti di intonare la canzone “Tanti auguri a te”, non svelando inizialmente a chi fosse dedicata. Stupore in studio e fra il pubblico, visto che nessuno aveva capito a chi fossero riferiti gli auguri di compleanno, con Alberto Urso, che inizialmente pensava fosse una sorpresa per lui visto che il 28 aprile è anche il compleanno di suo padre. Dopo l’esibizione, Maria ha voluto quindi svelare il destinatario degli auguri, appunto, Pier Silvio Berlusconi: «Lui compie 50 anni – le parole della conduttrice dello show – se c’è questa trasmissione è anche grazie a lui». Maria ha svelato il nome solo dopo qualche istante, anticipando: «Non penso che lui vorrebbe – le parole della moglie di Maurizio Costanzo – ora è a casa sua. Sua moglie la conoscete di sicuro: fa una trasmissione famosa. Siete sicuri che posso dirlo? Lui è Pier Silvio Berlusconi, il mio capo».

PIER SILVIO BERLUSCONI, AUGURI DI COMPLEANNO A SORPRESA DI MARIA DE FILIPPI

E di Pier Silvio Berlusconi ne ha parlato anche la storica fidanzata, Silvia Toffanin, durante la puntata di ieri del programma Verissimo, in onda tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. La Toffanin, che per una volta non veste il ruolo di intervistante ma quello di intervistata, confessa come avvenne la presentazione del fidanzato al padre: «A mio padre l’ho presentato un anno dopo – svela – la prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter». Una giornata speciale quella di oggi per Pier Silvio Berlusconi, che compie 50 anni, un traguardo senza dubbio importante per una persona mai sopra le righe, mai sovraesposta, ma soprattutto un vero professionista e capace di portare avanti in maniera esemplare il lavoro iniziato dal padre. Piccola curiosità, oggi compie gli anni anche un altro volto noto della televisione, leggasi Ilary Blasi, per anni storico conduttore de Le Iene, e da qualche anno a questa parte conduttrice del Grande Fratello Vip. La bella Ilary, che ha iniziato la sua carriera televisiva come “Letterina” del programma Passa Parola, compie oggi 38 anni, essendo nata il 28 aprile del 1981. Una giornata importante quindi soprattutto per la redazione di Mediaset, viste le 88 candeline in tandem che verranno spente nelle prossime ore: tanti auguri anche dalla nostra redazione. Qui il video della sorpresa di Maria a Pier Silvio Berlusconi

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore