CONDIVIDI
Dele Alli, Tottenham
during the Barclays Premier League match between Tottenham Hotspur and Manchester United at White Hart Lane on April 10, 2016 in London, England.

Tottenham Ajax sarà la prima sfida valevole per semifinali di Champions League 2018-2019. Si gioca a Londra la gara fra le due grandi outsider di questa fase finale della coppa dalle grandi orecchie, con gli Spurs guidati da Pochettino che hanno eliminato il Manchester City di Guardiola, mentre i terribili lancieri di Amsterdam hanno avuto la meglio sulla Juventus di Cristiano Ronaldo. Ma non perdiamo tempo e andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni della gara di questa sera, a cominciare dai padroni di casa del Tottenham. Pochettino dovrà fare a meno dell’infortunato Kean e dello squalificato Son per la gara odierna. Spazio ad un offensivo 4-2-3-1 con in porta capitano Hugo Lloris, schierato dietro ad una linea difensiva a quattro con Trippier, obiettivo di mercato di casa Napoli, schierato sull’out di destra, con in mezzo la coppia di centrali della nazionale belga formata da Alderweireld e Vertonghen, e Davies sulla corsia di sinistra. A centrocampo, linea mediana formata da Dier e Wanyama, mentre sulla linea dei trequartisti, spazio a Eriksen a destra, Rose a sinistra e in mezzo Dele Alli. Prima punta Lucas Moura, in ballottaggio però con l’ex juventino Llorente. L’Ajax risponderà con lo stesso schema degli Spurs, un 4-2-3-1 dove Tadic sarà la prima punta, spalleggiato da Van De Beek nel ruolo di trequartista puro con Ziyech largo a destra e Neres a sinistra. A centrocampo, Schone e De Jong a fare filtro, mentre in difesa spazio a Veltman sulla destra al posto dell’acciaccato Mazraoui, con De Ligt e Blind in mezzo, e Tagliafico, non al 100%, sull’out di sinistra.

TOTTENHAM-AJAX, FORMAZIONI E DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING

Infine la porta, dove stazionerà come al solito Onana. Tottenham-Ajax inizierà questa sera alle ore 21:00 italiane, e si giocherà presso il nuovissimo Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La gara sarà visibile esclusivamente per gli abbonanti a Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport. Una gara che sarà ovviamente preceduta dai collegamenti dal campo e dalle ultime novità sulle formazioni, durante il programma condotto da Ilaria D’Amico. La sfida sarà inoltre visibile in diretta streaming attraverso il personal computer, smartphone e tablet: per farlo vi basterà collegarvi all’app dedicata Sky Go, riservata ai soli abbonati a Sky. La partita, ricordiamo, non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale, e di conseguenza coloro che non dispongono dell’abbonamento alla tv satellitare potranno seguire gli aggiornamenti attraverso le pagine social ufficiali, leggasi Uefa Champions League, Tottenham e Ajax, con novità live sull’andamento della partita.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore