CONDIVIDI
Valentina Vignali, Instagram
Valentina Vignali (Ig)

Valentina Vignali ha scritto una lettera pubblicata sul giornale “Ok Salute”, in cui ha raccontato della sua lotta contro il tumore. Nel 2013 la giocatrice di basket nonché attuale concorrente del Grande Fratello 2019, ha scoperto di aver un cancro maligno alla tiroide, e sebbene la battaglia è stata vinta, la 27enne di Rimini teme che da un giorno all’altro quel brutto male possa rifare capolino. Come ha spiegato la stessa, deve sottoporsi con regolarità ogni 8 mesi a degli specifici controlli, e ogni qual volta si sottopone a gli accertamenti incrocia sempre le dita, sperando che le notizie siano solamente positive. Valentina Vignali ha subito un’operazione per rimuovere il cancro che l’aveva provata molto, non soltanto dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto psicologico, come è normale quando scopri di avere un male che spaventerebbe anche il più tenace dei guerrieri.

VALENTINA VIGNALI E IL CANCRO ALLA TIROIDE

Un’operazione che non riuscì a rimuovere completamente il tumore, visto che lo stesso aveva lasciato alcune metastasi che la bella Valentina si è dovuta curare sottoponendosi ad un ciclo durissimo di radioterapia. E quella metastasi non ha ancora abbandonato Valentina, scrive quest’oggi la concorrente del Gf: «La mia sgradita coinquilina – le sue parole – pur non lasciando il collo, si è addormentata. Sono ancora viva – ha aggiunto – nonostante un tumore maligno e una successiva metastasi oggi addormentata, ma sempre lì, alla base della gola. Non ho mai avuto paura, sono sincera. Ma è un’esperienza che ti cambia il modo di vedere e di affrontare l’esistenza». La Vignali aveva confessato qualche giorno fa la sua esperienza ad alcuni coinquilini della casa più spiata d’Italia: «Sono stata operata nel 2013 – aveva raccontato – ho fatto radioterapia e tutte le cure. La cosa era segreta, l’ho resa pubblica quando sono guarita. Non mi piace fare la vittima né raccontare per mettere ansia. Raccontare un’esperienza è una cosa intelligente quando è un esempio positivo».

VALENTINA VIGNALI: SCOOP SU IVANA ICARDI

Valentina Vignali che è stata protagonista questa settimana non soltanto per le rivelazioni sulla sua vita privata ma anche per lo scoop riguardante Ivana Icardi, recentemente eliminata. Pare infatti che la sorella dell’attaccante dell’Inter, fidanzatissima fuori dalla casa, sia stata vista dalla cestista in atteggiamenti un po’ troppo intimi con Gianmarco Onestini. Sembra infatti che la stessa argentina abbia leccato in maniera maliziosa l’orecchio del coinquilino, ma quest’ultimo, per rispetto nei confronti di Ivana e del suo ragazzo, si è comportato da gran signore, rifiutando anche un invito in camera da letto.