CONDIVIDI
Elettra Lamborghini (Iene)

Elettra Lamborghini è stata la protagonista della “rubrica” Tinder e sorpresa de Le Iene. Nel caso in cui non sapeste di cosa stiamo parlando, la nota trasmissione Mediaset architetta uno scherzo ad hoc ogni settimana in cui invita delle donne famose ad utilizzare la nota app di incontri, per conoscere nuovi ragazzi da schernire. Nelle scorse puntate hanno partecipato Nina Moric, Taylor Mega, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno, la pornostar Malena e Corinne Clery, e oggi tocca alla cantante, influencer e giudice di The Voice, Elettra Lamborghini. Grazie all’aiuto della terribile Iena, Mary Sarnataro, tre fortunati maschi avranno l’onore di conoscere la nota nipote d’arte, peccato però che il loro incontro si trasformerà ben presto in un incubo.

ELETTRA LAMBORGHINI A LE IENE

Elettra Lamborghini, che già in passato aveva partecipato ad un altro scherzo de Le Iene “Tutti gli amanti di Elettra Lamborghini”, sceglie prima di tutto un nome d’arte, leggasi Baby Selvaggia, quindi inizia ad utilizzare la famosa applicazione di incontri e a mettere un po’ di like sui ragazzi che potrebbero interessargli. Alla fine vengono scelti tre fortunati e si organizzano gli incontri, ovviamente, a casa della bella Elettra. Inizia il primo incontro e il primo ragazzo si presenta con una frase da galantuomo “hai un culo che parla”. A quel punto la cantante gli fa una proposta decisamente hot, che però il ragazzo decide di rimandare al mittente, andandosene. Va ancora peggio al secondo incontro, visto che il ragazzo prescelto all’ultimo decide di abdicare, non fidandosi della sua interlocutrice: «Scusa ma sei stata troppo vaga – le scrive via chat il pretendente – ho paura che sia un’inculata…». Ecco quindi il terzo ed ultimo fortunato, un ragazzo che fin da subito riconosce Elettra, e che ovviamente appare piacevolmente sorpreso. Peccato però che la cantante si mostri molto ostile nei suoi confronti, ma il ragazzo non demorde e decide di conoscere più nell’intimità la ragazza. I due iniziando a confidarsi e la Lamborghini ad un certo punto scoppia in un pianto dicendo di essere lesbica. Quando l’atmosfera sembra scaldarsi troppo, alla fine interviene Mary Sarnataro per bloccare il tutto. Qui potete trovare il video del “Tinder e sorpresa” de Le Iene di ieri sera.

ELETTRA LAMBORGHINI, POPOLARITA’ ALLE STELLE

La nipote del noto costruttore di supercar sta vivendo un periodo di grande popolarità, sia grazie alle sua canzoni, a cominciare da “Pem Pem”, sia per la sua simpatia e spregiudicatezza, sia grazie ai suoi social molto seguiti. Di recente, come detto sopra, è entrata a far parte del cast di The Voice come giudice, un’esperienza che la sta coinvolgendo molto. E per partecipare alla nota trasmissione di Rai Due, la 24enne ha deciso di togliersi quasi tutti i piercing fatti negli anni: «Sto tirando via tutti i piercing – ha svelato pochi giorni fa – a 24 anni sono troppo vecchia per tenerli, anche se alcuni sono impossibili da togliere».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore