CONDIVIDI

Melissa Satta sta rubando le scene in queste ore per via di una serie di post social, fra fotografie e storie, pubblicati su Instagram, che hanno fatto in breve tempo il giro del web. Del resto la statuaria modella italo-americana è senza dubbio una delle donne più belle del mondo, e sono molti gli uomini che hanno perso la testa per lei, ancora di più ora che è ufficialmente single. Negli ultimi giorni l’ex Velina, nonché opinionista di Tiki Taka, è stata protagonista di uno shooting fotografico, ed ha voluto omaggiare i suoi milioni di fan su Instagram, con una foto fra quelle realizzate in cui si vede in bella mostra il suo Lato B. Lo scatto ha già superato quota 241 mila like ed è a mani basse il più cliccato del 2019: scopriamo insieme la top 10 delle foto con più “mi piace” di quest’anno.

Iniziamo quindi questa top 10 partendo dalla posizione numero 10: con 121mila like, mica bruscolini, Melissa conquista i suoi fan grazie ad una mise da sera decisamente sexy. Jeans cortissimi, scarpe col tacco d’oro vertiginose, maglia nera e pochette in mano. Uno scatto risalente a poche settimane fa, precisamente al 26 aprile scorso, durante le vacanze pasquali, direttamente da Dubai.

Scaliamo velocemente la posizione ed arriviamo alla numero 9. Melissa Satta ottiene mille like in più rispetto allo scatto precedente, precisamente 122mila, grazie ad una foto scattata mentre era in vasca. Una sorta di selfie quello di Melissa, visto che si vede praticamente solo il suo splendido viso e parte del decolté nascosto dalla schiuma: vedere per credere.

Visualizza questo post su Instagram

🛁🛁🛁🛁🛁 #dubai

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

In posizione numero 8 un altro splendido scatto della Melissa nazionale: a quota 123mila like la foto della Satta in una lingerie a dir poco sexy, in pizzo rosa con dettagli di colore blu con annesso calze della stessa tinta rosa antico e scarpe col tacco. Insomma, il sogno di quasi ogni uomo d’Italia, purtroppo solo un bel sogno…

Posizione numero 7, a quota 127mila like, per una foto di Melissa con un abitino d’oro, gambe in bella vista, sguardo ammaliante e stivaletti col tacco a spillo. L’ex moglie di Boateng è stata ospite del programma Super Brain di casa Rai, e per l’occasione si è voluta immortalare in uno scatto davvero sexi

Visualizza questo post su Instagram

Super Brain 💡💪🏻

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Sesta posizione, a quota 132mila like, per la Melissa Satta direttamente da Dubai. La splendida fanciulla si è fatta immortalare con sullo sfondo il Burj Al Arab, l’unico hotel extra lusso a 7 stelle al mondo. Difficile dire se sia più bello il fisico statuario della nostra Melissa, o se l’albergo degli Emirati: e voi cosa preferite?

Visualizza questo post su Instagram

First amazing day in Dubai ✌🏼☀️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Posizione numero 5, con ben 137mila “mi piace”, per la coppia composta da Melissa Satta e Diletta Leotta. Le due splendide fanciulle, una mora e una bionda, si sono fatte fotografare assieme mentre fanno il simbolo del cuore con le mani. Una foto che è stata pubblicata il 14 febbraio scorso in occasione della festa di San Valentino, con la didascalia: «Non mettere “mi piace” , ma dimmi “mi piaci”. buon San Valentino gente!!!!». Qui potete trovare le foto più belle della Leotta

In quarta posizione, con 139mila like, medaglia di legno per una foto di Melissa in posizione sensualissima. Non si può non mettere “mi piace” alla Satta in costume da bagno, con i capelli bagnati e sguardo ammaliante. Il dito va in automatico sul tasto col cuoricino: anche voi avete cliccato vero?

Visualizza questo post su Instagram

Amazing spa day #laragazzaconlavaligia #cc

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Terza posizione, e medaglia d’argento con 160mila mi piace, per un altro scatto di Melissa Satta in costume, e anche questa volta da Dubai, una località che evidentemente piace e non poco alla splendida showgirl. In questo caso notiamo la bella italo-americana di fianco, seduta su un lettino in spiaggia, con un costumino rosso che evidenzia il suo fisico pressoché perfetto: buona visione.

Visualizza questo post su Instagram

Last day ☀️💛

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Siamo quasi giunti alla fine di questa top 10 e precisamente alla posizione numero 2: ancora una volta una foto sexy della bella Melissa Satta, sempre in costume e alla spa, ma da un’angolatura diversa rispetto a quella che trovate in quarta posizione. La showgirl italo-americana non fa nulla per nascondere il suo meraviglioso lato-b e i suoi follower sembrano decisamente apprezzare, avendo messo like in 239mila.

Visualizza questo post su Instagram

🌕 @changit_official #adv #bikini

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Ed eccoci arrivati alla prima posizione, una foto che nel giro di pochi giorni, precisamente da 48 ore a questa parte, ha bruciato ogni precedente record del 2019 firmato Melissa Satta, ottenendo ben 241mila like. Non abbiamo altro da aggiungere se non consigliarvi di ammirare in silenzio questo ennesimo splendido scatto della sexy showgirl.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore