CONDIVIDI

Scalda decisamente l’atmosfera Melissa Satta. La splendida showgirl, ex Velina, ex di Controcampo, ed ex moglie di Kevin Prince Boateng, ha pubblicato una serie di storie su Instagram, con l’aggiunta di uno scatto, che sono stati decisamente apprezzati dai suoi fan. La tifosa rossonera era impegnata in uno shooting fotografico in costume in spiaggia, e la bella sarda nata a Boston ha indossato per l’occasione solamente un bikini nero che ben poco lasciava spazio all’immaginazione. La stessa Satta non ha fatto molto per nascondere il suo splendido corpo, pubblicando uno scatto di lei in costume, da dietro. Inutile sottolineare come la foto in questione abbia ricevuto nel giro di poche ore una vera e propria pioggia di like, più di 200 mila “mi piace”, con una serie di commenti di assoluto apprezzamento come ad esempio “Hai il lato b più bello del mondo”. “Sei una meraviglia”. “Che dea!”.

MELISSA SATTA, IL SIPARIETTO SU INSTAGRAM

Siparietto piccante anche sulle Instagram stories, visto che lo shooting in questione è avvenuto mentre imperversava la pioggia e il vento, e una folata violenta ha addirittura aperto l’accappatoio bianco indossato dalla bella italo-americana, mostrando le sue grazie. La Satta sta vivendo un momento di grande popolarità in televisione, con la sua presenza fissa sui divanetti di Tiki Taka, ma anche a livello lavorativo e social. Non si può dire forse lo stesso della sua vita privata, visto che il suo matrimonio con il centrocampista passato recentemente dal Sassuolo al Barcellona è definitivamente finito. La notizia era ovviamente di dominio pubblico da mesi, ma di fatto è stata ufficializzata da Melissa solamente nelle scorse ore.

LA FINE CON BOATENG

Parlando ai microfoni del settimanale “Chi”, noto magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, la bella Melissa ha affermato: «Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi sì, siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il gol più bello come nostro figlio […] L’importante ora è far respirare un clima sereno a nostro figlio. Io e Kevin siamo in ottimi rapporti, certo non è facile ma faremo del nostro meglio». Ma guai a dire che le loro nozze sono finite a seguito di un tradimento da parte del calciatore: «Assolutamente falso! Nessun tradimento – ha detto -. È solo che la passione che ci univa non esiste più per entrambi. Ora sono single. Anzi no! Come mi piace dire, sono felicemente fidanzata con me stessa». E ai fan tutto sommato va bene così, fino a che la bella Melissa pubblica quelle foto, nessuno potrà mai lamentarsi…