CONDIVIDI
Soleil Sorge, fidanzata di Jeremias Rodriguez
Soleil Sorge (web)

Soleil Sorge è stata attaccata duramente in diretta tv da parte della concorrente del Grande Fratello, Valentina Vignali. Lo scontro, univoco visto che Soleil non era presente, è avvenuto precisamente durante il serale di ieri sera. «Lei è una provocante – ha detto la giocatrice di basket riminese in collegamento con lo studio – a volte esagera coi comportamenti e per fortuna Luca lo ha capito. Poi diciamocelo, io so pure che si è fatta tutta la serie A. Aveva detto di me che sono di serie B perché con la squadra di basket sono passata in serie B, ma lei ha fatto di peggio». Parole senza dubbio forti che hanno fatto saltare sulla sedia Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello, che ha a sua volta replicato alla Vignali dicendole: «Le tue parole sono da querela, è brutto vedere una donna che dice questo di un’altra. Se io fossi in lei andrei subito dal mio avvocato. Come ti permetti».

SOLEIL SORGE ATTACCATA DA VALENTINA VIGNALI

Peccato però che la Vignali non sembri affatto pentita, ed anzi rilancia con un nuovo affondo all’indirizzo della giovane italo-americana: «Confermo quello che ho detto – afferma Valentina – non me l’ha detto una persona, ma molte di più…». Le due non si amano e le scaramucce fra di loro vanno avanti da un pezzo, anche se il motivo di tale querelle a distanza non è ancora ben chiaro. Fatto sta che non è la prima volta che Soleil Sorge, attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez (fratello di Belen, i due si sono conosciuti durante l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi), viene tirata in ballo dagli inquilini della casa.

LE PAROLE DI GIANMARCO ONESTINI

Poche settimane fa ne aveva già parlato Gianmarco Onestini, un altro concorrente, nonché fratello di Luca, ex proprio di Soleil. Fu proprio Gianmarco a rivelare a Luca in diretta tv del tradimento della fidanzata: «Ho fatto venire fuori la verità – ha ricordato pochi giorni fa Onestini junior – il tempo mi ha dato ragione. Anche se inizialmente molte persone mi avevano attaccato, alla fine sono usciti i fatti. Chi ama profondamente un fratello avrebbe fatto le stesse cose che ho fatto io». Onestini non crede nella nuova storia d’amore con il fratellino di Belen Rodriguez, anche se il loro rapporto sembra vada a gonfie vele: «Le persone l’hanno conosciuta per quello che è – aveva rincarato la dose – una persona che comunque dà poco importanza ai rapporti in generale, una persona che per fortuna non fa e non farà mai più parte della mia vita». Chissà se arriverà la replica di Soleil a Valentina, o se la bionda italo-statunitense lascerà passare senza rispondere.