CONDIVIDI
Royal Baby (web)

E’ stato finalmente mostrato al mondo intero il Baby Sussex, il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry, nato due giorni fa. Al castello di Windsor i duchi di Sussex hanno mostrato alla stampa, di fronte a fotografi e televisioni, il loro piccolo figlio, avvolto in una copertina bianca e in un cappellino. Qualche parola da parte della neo-mamma Meghan, che di fronte ai giornalisti ha spiegato: «Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo. Non so proprio da chi abbia preso». Da un primo sguardo sembrerebbe che il baby Sussex, così come è già stato ribattezzato, assomigli alla mamma: «Ma tutti dicono che i bambini cambiano molto in due settimane – ha replicato Harry – il suo aspetto cambia ogni singolo giorno. Siamo così emozionati di avere questo batuffolo di gioia, vogliamo passare del tempo speciale con lui ora che inizia a crescere».

BABY SUSSEX, PRIME FOTO E VIDEO ON MEGHAN MARKLE E HARRY

La bella Meghan si è quindi congedata dicendo: «Ho i due migliori ragazzi del mondo. Sono molto felice. È stato un sogno. Grazie a tutti voi per gli auguri e l’attenzione, per noi ha significato molto». Un parto che è stato molto intimo quello di Meghan e Harry, a differenza invece di quanto fatto da William e Kate, che hanno annunciato l’arrivo del piccolo subito dopo la nascita, mostrandosi poche ore dopo ai fotografi. Il tutto è ancora oggi avvolto dal mistero, come sottolinea Quotidiano.net, e non è ben chiaro se l’ex attrice americana abbia dato alla luce il primogenito in casa, come avrebbe voluto la stessa, o in ospedale. Stupisce inoltre il fatto che il baby Sussex sia stato presentato in braccio ad Harry e non come di consueto alla madre, una delle tanti novità introdotte dalla coppia di reali.

SCELTO IL NOME?

E non sono mancate le polemiche in occasione della presentazione dell’ultimo arrivato nella famiglia reale, visto che per il grande evento sono stati accolti solamente giornalisti britannici, ad eccezione di un cameraman dell’emittente americana Cbs, una novità che potrebbe creare dei malumori con altre nazioni. Inoltre, sembra che Meghan abbia regalato un orologio da 5mila sterline al figlio, altro episodio che avrebbe scatenato il dibattito sui media inglesi. Nel frattempo è terminato il toto nome, visto che a 48 ore dall’arrivo del piccolo, è stato comunicato come si chiamerà il nuovo arrivato: Archie Harrison Mountbatten-Windsor, scelta divulgata attraverso il profilo Instagram reale. Buckingham Palace non da obblighi in tal senso, ma la tradizione vuole che di solito si omaggi gli antenati. Seconda i bookmakers britannici, era molto probabile che il piccolo arrivato si potesse chiamare Arthur o Edward, ma anche Filippo, in onore del nonno di Harry nonché storico marito della regina Elisabetta, ma nessuno è riuscito a “beccare” il nome giusto. Gli esperti di scommesse, avevano invece previsto che l’annuncio sarebbe arrivato via social.

Royal Baby
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore