CONDIVIDI
La Ferrari di Vanzan, scherzo de Le Iene
La Ferrari di Vanzan (Iene)

Nuovo scherzo del programma Le Iene e questa volta la vittima è il noto Bruno Vanzan, campione del mondo di cocktail acrobatico, ospite presso numerose trasmissioni Rai, che ha un debole per la sua auto. Bruno possiede infatti una Ferrari 458 di un colore esclusivo viola metallizzato, del valore di circa 240mila euro e in grado di sprigionare la bellezza di 570 cavalli. Un’automobile che il buon Vanzan tratta quasi come se fosse una persona, non facendola ovviamente guidare a nessuno, e su cui non si può fare nulla se non respirare. I diabolici autori delle Iene hanno deciso di fargli sparire il mezzo grazie all’aiuto della moglie Rossella e del suo dipendente, Marco: «Visto che io e il mio capo – spiega quest’ultimo – abbiamo un rapporto come cane e gatto e mi ha già licenziato 5 volte, vediamo se lo farà ancora».

BRUNO VANZAN, SCHERZO DE LE IENE: RUBATA LA SUA FERRARI

Così invece la donna della sua vita, che tra l’altro è in dolce attesa, che ammette: «Aspettiamo un maschietto, ma non pensa d’altro che alla sua Ferrari, viola unica al mondo, non la fa guidare a nessuno, sulla Ferrari non ci puoi fare nulla quindi dobbiamo andare giù pensatissimi. Mi raccomando». Approfittando di una pausa pranzo, la moglie di Bruno consegna le chiavi ad un collaboratore de Le Iene che la prende dal garage dov’è custodia portandola in giro per Milano. Mentre Vanzan pranza, un amico, tale Cosimo (anche lui complice), gli manda delle foto dicendogli: «Ho visto la tua Ferrari in Porta Romana a Milano». Bruno inizialmente pensa ad una foto vecchia o ad uno scherzo, ma poi, insospettito, decide di recarsi nel garage dove fa l’amare scoperta: la sua supercar non c’è più. Dopo qualche istante di panico, il campione del mondo di cocktail avvisa la moglie che finge di chiamare la polizia, per poi mettersi a guidare per Milano in cerca della sua auto. Del resto una Ferrari viola metallizzato non passerà così inosservata no?

NIKITA E LA FOTO IN FERRARI

La ricerca prosegue anche su Instagram, dove Bruno riconosce la propria auto con a bordo una ragazza, tale Nikita, altra complice dello scherzo. Dopo una serie di peripezie Vanzan trova Nikita con il suo dipendente, Marco, mentre pranzano beatamente davanti al ristorante dove era stata avvistata la sua Ferrari. Marco inizialmente dice di non ne sapere nulla, per poi cedere dicendogli che sua moglie gli aveva dato le chiavi e che lui aveva preso per rimorchiare la ragazza. Dopo che lo scherzo è continuato ancora un po’, fra imprecazioni e minacce del cocktail man, alla fine è apparsa la moglie a bordo della Ferrari “E’ uno scherzo de Le Iene”. E Bruno ha tirato un sospiro di sollievo… Qui il video dello scherzo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore