CONDIVIDI
Adani, opinionista Sky
Daniele Adani (Sky)

Daniele Adani sarebbe pronto a lasciare Sky Sport dopo la lite con Allegri… anzi no. La notizia, dirompente, era circolata nelle scorse ore sul portale azzurro CalcioNapoli24.it, poi smentita dallo stesso. Ma facciamo un passo indietro per spiegare nel dettaglio così accaduto. Secondo i colleghi partenopei il noto opinionista e commentatore di Sky Sport era prossimo a lasciare la televisione satellitare per trasferirsi presso Dazn, la piattaforma streaming che detiene i diritti di alcune partite di Serie A, nonché quelli di numerose altre competizioni, facendo quindi compagnia alla splendida Diletta Leotta. Alla base di tutto, come anticipato in apertura, vi sarebbe la recente lite con Massimiliano Allegri subito dopo la sfida fra Inter e Juventus di un paio di settimane fa, di fatto l’ultimo degli innumerevoli screzi avvenuti fra i due in tempi recenti.

Allegri, Adani, lite in tv
Allegri, Adani (Sky)

DANIELE ADANI ADDIO A SKY DOPO LA LITE DI ALLEGRI?

In realtà, come detto prima, si è trattata di una fake news, o meglio, di un hacker che si è introdotto nel sito Calcionapoli24.it, pubblicando appunto la notizia dell’addio di Adani a Sky: «Per fortuna per Lele la news non è vera – si legge in un successivo articolo di chiarimento pubblicato sullo stesso portale napoletano – ed è frutto, purtroppo di due attacchi hacker avvenuti alla nostra piattaforma di pubblicazione nelle ultime 8 ore». Nel frattempo Daniele Adani si è goduto come la maggior parte degli appassionati di calcio e di sport in generale, la super sfida di Champions League fra Liverpool e Barcellona, al termine del quale si è lasciato andare ad un suo commento tecnico sulla stessa gara di Anfield Road, che molti hanno interpretato come una sorta di frecciatina all’amico Max Allegri.

NUOVA FRECCIATA A MAX?

«Fuori Salah, Firmino e poi Robertson, senza mai rinunciare a idee, coraggio e ritmo – scrive l’opinionista di Sky Sport attraverso la propria pagina Twitter – puoi anche concedere 4 palle gol (nitide) – aggiunge – ma non rinuncerai mai al tentativo di realizzare i tuoi sogni. Klopp e il suo Liverpool hanno testimoniato. Giustizia. #LIVBAR #peramoredelgiusto». Di recente Adani aveva accusato proprio il tecnico juventino di essere fin troppo prudente, ed è per questo che l’elogio al tedesco è stato visto da molti come un chiaro riferimento all’allenatore livornese. Non sono quindi mancate le risposte polemiche al cinguettio di Adani: «Nessuna parola sul giocatore più forte del mondo – scrive un utente – che fa una partita anonima , prende 4 pere in vantaggio di tre gol e va a casa ? Se si trattava di Juve sai le teorie!». Un altro invece aggiunge: «Pure Allegri ha centrato due finali di Champions abbiamo la memoria corta, ma a parte quest’anno in Europa ha fatto molto bene».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore