CONDIVIDI
Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (web)

Aurora Ramazzotti è incinta? No, tutt’altro. La notizia ha fatto il giro del web quest’oggi, ma alla fine lo scoop si è rivelato essere una semplice fake news. Il tutto era nato da una foto della figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti in cui si vedeva la stessa con un pancino un po’ sospetto. Da lì l’associazione alla dolce attesa è stata brevissima, e la news è giunta anche alle orecchie della diretta interessata. La figlia d’arte ha utilizzato la propria pagina Instagram per commentare le ultime vicende sul suo conto, pubblicando una serie di storie che hanno lasciato ben poco spazio a repliche. Attacca così la bella Aurora: «Ebbene si amici una grande novità, scommetto che non l’avete mai sentito, però anche oggi internet si rivela essere un incredibile strumento da utilizzare per informarsi, ad esempio io ho scoperto una cosa che non sapevo di me stessa, cioè di essere incinta».

AURORA RAMAZZOTTI INCINTA? LA REPLICA

Quindi si passa alla seconda storia, in cui la stessa giovane Ramazzotti parla ancora con i suoi numerosi follower dicendo: «Anzi vi dirò di più ho anche rivelato più volte secondo questo articolo che mia madre fosse in attesa di un bel nipotino», ironizzando sul fatto che per lei non sarebbe un nipotino ma un fratello se mai… Ma Aurora ha tutt’altro che smesso, ed ha quindi proseguito: «La cosa che mi fa più ridere è la frase finale che dice “le foto del pancino fanno sognare i fan”: voi state sognando?». A quel punto, per stare al gioco, si mostra in una nuova storia con una pancia finta, che altro non è se non il suo dolce gatto nascosto sotto la maglia: «Ebbene si amici è tutto vero.. sto sognando anche io ho il mio pancino parla?». Infine l’ultima stories mentre accarezza il suo fido amico peloso: «Poi ragazzi diciamocelo a cosa mi serve un figlio quando ho già questo? Dove lo trovate un figlio così morbido?».

A GONFIE VELE IL RAPPORTO CON GOFFREDO

Niente pancino e niente dolce attesa quindi, con la notizia smentita a caratteri cubitali senza bisogno di alcuna replica. Con ciò non significa che il rapporto con il suo fidanzato Goffredo non vada a gonfie vele. I due pubblicano spesso e volentieri sui social i loro momento più felici e sembrano davvero uniti. Ma per i grandi progetti, a cominciare dal matrimonio, arrivando appunto ad un bebè, c’è ancora tempo: i due vogliono godersi la spensieratezza della loro gioventù, e quando sarà il tempo, metteranno su famiglia. Intanto i gossip impazzeranno…