CONDIVIDI
Pokémon: Detective Pikachu
Pokémon: Detective Pikachu oggi al cinema

Esce oggi in tutti i cinema d’Italia, Pokemon Detective Pikachu, l’ultima pellicola sul favoloso mondo dei mostriciattoli creati dalla Nintendo. Si tratta di un film diverso rispetto al solito, visto che per la prima volta il mondo dei Pokemon verrà riprodotto in versione cinematografica live action e non in cartone animato come i precedenti film. In poche parole, si unirà ad un nutrito cast in carne ed ossa, una serie di personaggi del mondo Pokemon ricreati perfettamente e digitalmente, fra cui appunto il Pokemon più famoso, il mostriciattolo giallo che spara fulmini, Pikachu. Il film diretto da Rob Letterman, uscirà con un giorno d’anticipo rispetto alle sale cinematografiche americane, e vedrà al centro delle vicende il Detective Pikachu.

POKÉMON: DETECTIVE PIKACHU OGGI NEI CINEMA

La storia inizia quando Harry Goodman, un detective privato, scompare improvvisamente, invogliando il figlio 21enne Tim, a scoprire dove sia finito e cosa gli sia accaduto. Ad accompagnare e ad aiutare Tim in quest’avvenuta vi sarà Pikachu, ex compagno del ragazzo, abilissimo nell’investigare. La particolarità è che Tim è l’unico a sentire la reale voce del mostriciattolo giallo, visto che tutti gli altri sentono solamente “Pika Pika”, così come noi stessi siamo stati abituati fino ad ora. I due uniranno le forze per provare a svelare il mistero attraverso le strade di Ryme City, una città dove umani e Pokemon vivono gli uni a fianco degli altri, in pace, o per lo meno, fino a che non vengono scoperte delle verità sconvolgenti… Detective Pikachu sarà doppiato negli Stati Uniti e in tutti i paesi anglosassoni da Ryan Reynolds, il noto attore famoso per diverse pellicole, a cominciare da Deadpool, nonché marito della splendida Blake Lively, che pochi giorni fa ha annunciato di essere incinta per la terza volta.

IL VIDEO SCHERZO DI RYAN REYNOLDS

Reynolds ci ha abituato a delle promozioni dei suoi film un po’ particolari, soprattutto da quando veste i panni del supereroe Marvel, e si è ripetuto in occasione del film su Pikachu. Ha infatti organizzato una sorta di scherzo in collaborazione con Warner Bros., Legendary Pictures e The Pokemon Company: ha pubblicato un tweet sulla propria pagina ufficiale in cui comunicava che l’intero film del Detective Pikachu era finito online su Youtube, segnalando anche il link dello stesso filmato. Ed in effetti, cliccando sull’indirizzo fornito dall’attore americano, appare un video della durata di un’ora e quarantadue minuti, che inizia con la classica intro Warner Bros e via discorrendo. Ad un certo punto appare Justice Smith, l’attore che interpreta Tim, che al minuto e 09 si blocca dopo aver visto qualcosa. A quel punto l’inquadratura cambia ed entra in scena il buon Pikachu che inizia a ballare in maniera simpatica, continuando fino all’ora e 42. Il video ha già superato le 10 milioni di visualizzazioni.

IL FINTO FILM DI PIKACHU ONLINE

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore