CONDIVIDI
Ed Sheeran Justin Bieber
Ed Sheeran Justin Bieber – I don’t care

Esce oggi il nuovo singolo di Ed Sheeran e Justin Bieber. Il pezzo si intitola “I Dont’ care”, ed era stato anticipato ufficialmente lo scorso martedì 7 maggio. Negli ultimi giorni i social del 28enne cantautore britannico e della 25enne popstar canadese, erano stati ricchi di attività, con numerosi post sospetti, leggasi foto, video, Instagram stories e un misterioso “10”. Si era quindi capito che oggi sarebbe successo qualcosa, ovvero, l’uscita del nuovo brano. Non è la prima volta che le due superstar collaborano assieme, visto che già quattro anni fa, nel 2015, Sheeran e Bieber avevano realizzato il pezzo “Love yourself”, divenuta poi ovviamente una hit mondiale. Questa mattina presto è stato pubblicato anche il video del singolo, e già si sprecano le milioni di visualizzazioni su Youtube e gli streaming su Spotify. Un grande ritorno sulle scene di Ed Sheeran, che dopo aver frantumato ogni record con i suoi ultimi singoli, in particolare “Perfect” e “Shape of you”, torna quindi a pubblicare un suo pezzo, in contemporanea al tour europeo che durante il prossimo mese di giugno toccherà anche l’Italia, precisamente a Firenze, Roma e Milano.

ED SHEERAN E JUSTIN BIEBER, NUOVO SINGOLO I DON’T CARE

Una bella notizia anche per Justin Bieber, visto che la popstar canadese aveva rilasciato un’intervista durante lo scorso mese di marzo, in cui spiegava di volersi prendere una pausa per via delle depressione post tour mondiale. Ma andiamo a scoprire insieme il ritornello di questa nuovissima “I dont’care” e la traduzione in italiano. Sheeran canta: «Cause I don’t care when I’m with my baby, yeah. All the bad things disappear. And you’re making me feel like maybe I am somebody. I can deal with the bad nights. When I’m with my baby, yeah. Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh. ‘Cause I don’t care as long as you just hold me near. You can take me anywhere. And you’re making me feel like I’m loved by somebody. I can deal with the bad nights. When I’m with my baby, yeah. Ooh, ooh, ooh, ooh, ooh, ooh». Che tradotto significa: «perché non mi interessa fintanto che sono con il mio tesoro. tutte le cose brutte spariscono. e tu mi stai facendo sentire qualcuno. posso gestire le brutte notti. quando sono con te baby yeah. oh ooh ooh oh 00h. perché non mi interessa fintanto che mi tieni stretto. mi tieni vicino a te. tu puoi portarmi dove vuoi. e tu mi stai facendo sentire amato da qualcuno. posso gestire le brutte notti. quando sono con te baby yeah. o00h ooh ooh o».

UNA STORIA D’AMORE

La canzone narra la storia di un ragazzo che si trova ad una festa e che vede una ragazza che gli piace moltissimo; il giovane si sente fuori luogo ma rimane al party solo per la sua bella che non vede l’ora di baciare e amare. Vicino a lei si sente importante e tutto il resto passa in secondo piano. Insomma, una bella storia d’amore, cantata e narrata dalle due iconiche voci di Ed Sheeran e Justin Bieber: cos’altro potremmo chiedere?