CONDIVIDI
IT capitolo due
IT capitolo due, nuovo trailer

E’ stato pubblicato l’atteso trailer del capitolo due di IT, il film horror tratto dal bestseller firmato da Stephen King, il cui remake è uscito nel 2017 registrando incassi da record. Si tratta del sequel della pellicola che ha infatti incassato al botteghino ben 700 milioni di dollari worlwide, divenendo il film horror che ha guadagnato di più nella storia del cinema. Il secondo capitolo sarà diretto dal regista Andy Muschietti, così come il primo, e sarà ambientato a 27 anni di distanza dal film del 2017, quando si riunirà nell’inquietante cittadina di Derry, nel Maine, il famoso “Club dei Perdenti – giovani e adulti”.

IT CAPITOLO DUE, IL TRAILER IN ITALIANO

Nel capitolo due di IT si ritroveranno gli ex bambini divenuti adulti interpretati dagli attori James McAvoy (“Split”, “Glass”) che nel film sarà Bill, Jessica Chastain, già nominata all’Oscar, (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) che sarà Beverly, Bill Hader (“Barry”, “The Skeleton Twins”) che reciterà nel ruolo di Richie, Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments”) che sarà invece Mike, Jay Ryan (“Mary Kills People”) che interpreterà Ben, James Ransone (“The Wire”) che reciterà nel ruolo di Eddie, e infine Bill Skarsgård che sarà l’inquietante Pennywise, il pagliaccio che terrorizza grandi e piccini. Per quanto riguarda il cast dei ragazzi, che saranno ovviamente presenti anche nella seconda pellicola, troveremo invece Jaeden Martell che sarà Bill, Wyatt Oleff nei panni di Stanley, Sophia Lillis che reciterà nel ruolo di Beverly, Finn Wolfhard nei panni di Richie, Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben, Chosen Jacobs che sarà Mike, e infine Jack Dylan Grazer che sarà Eddie. A loro si aggiungere Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) che vestirà i panni di Stanley. La sceneggiatura del film sarà diretta da Gary Dauberman, che ha già lavorato al primo capitolo della saga, nonché ad un altro film horror molto noto come “Annabelle: Creation”, mentre i produttori del film sono Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee, con l’aggiunta di Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg come produttori esecutivi.

IN USCITA IL 5 SETTEMBRE

Il capitolo numero due di IT uscirà in Italia il prossimo 5 settembre 2019 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Pictures. La produzione della pellicola è iniziata a giugno dell’anno scorso e si è chiusa a ottobre dello stesso anno. Il film è stato girato interamente in Canada presso i Pinewood Studios di Toronto, nonché fra Porto Hope, Ontario, Oshawa e la stessa Toronto. Come detto sopra, il club dei perdenti si ritroverà 27 anni dopo i fatti degli anni ’80, nuovamente perseguitati dal terrorizzante clown. Riusciranno a resistere alla paura o si faranno prendere dal panico? Non ci resta che attendere il prossimo settembre.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore