
Elena Santarelli ha annunciato che il figlio ha finalmente sconfitto il tumore cerebrale che lo attanagliava da anni. Un giorno importante e felice per la nota showgirl e la sua famiglia. Il figlio, Giacomo, ha terminato le terapie antitumorali ed ora sembra fuori pericolo. Attraverso la propria pagina Instagram la moglie di Corradi ha pubblicato un lunghissimo post in cui ha voluto ringraziare tutte quelle persone che le sono state vicino in questa lunga e faticosa lotta, e ovviamente i medici che hanno preso in carico il proprio piccolo, salvandogli la vita. «Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno – un passaggio del post della Santarelli – e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso».
ELENA SANTARELLI “MIO FIGLIO HA SCONFITTO IL TUMORE”
Elena aveva partecipato a diverse trasmissioni in cui aveva parlato del problema del figlio, commuovendosi spesso e volentieri in diretta tv, e facendosi promotrice dei genitori che soffrono per un proprio caro malato: «Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti – ha proseguito la Santarelli – ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in “follow up”! Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia». Numerose le strutture mediche che la showgirl ha voluto ringraziare, fra queste il noto ospedale pediatrico di Roma, Bambino Gesù, e nel contempo sono stati numerosissimi i commenti alla notizia, anche da personaggi del mondo dello spettacolo, a cominciare da Alessia Marcuzzi, conduttrice de Le Iene e de L’Isola dei famosi, che ha scritto: «La notizia piu’ bella, una felicita’ immensa per voi».
I COMMENTI SOCIAL
Così invece il noto giornalista del settimanale di gossip, Chi, Gabriele Parpiglia: «#chebellagiornata bisogna essere gentili e aver coraggio Come voi». Fedez ha messo mi piace al post mentre l’attrice Laura Chiatti ha commentato: «Credo che il tuo cuore e la tua forza di super mamma abbiano reso reale questo miracolo!!!!! Sono felice dolce Elena , un bacio al tuo campione». Così invece la presentatrice Alessia Ventura: «questa è una notizia meravigliosa!!!!», mentre Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari, ha postato un piccolo cuore, a testimonianza della sua vicinanza. Stessa cosa fatta dall’opinionista di Tiki Taka, Melissa Satta, nonché da Rudy Zerbi, noto giudice di Amici e Tu si que vales, che di cuori ne ha postati tre. Una notizia davvero meravigliosa quella comunicata da Elena Santarelli che in breve tempo ha fatto il giro del web.