CONDIVIDI
Juventus, nuova maglia 2019-2020
Juventus, nuova maglia

E’ stata svelata ufficialmente la nuova divisa della Juventus per la stagione 2019-2020. Confermate le anticipazioni delle ultime settimane, con una maglia decisamente inedita: per la prima volta vengono infatti eliminate le famose strisce verticali bianche e nere. La t-shirt sarà pressoché divisa a metà, da una parte di colore nero, e dall’altra di colore bianco, con in mezzo una sottilissima strisca verticale rosa, che è «il primo colore della storia – recita il comunicato ufficiale di presentazione – insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria». Il colletto sarà invece a girocollo mentre le maniche saranno alternate, bianche e nere, così come le tre strisce Adidas sulle spalle. A completare la maglia dei campioni d’Italia in carica, il simbolo dello sponsor principale Jeep, al centro, con il logo dell’Adidas, sponsor tecnico, in alto a destra, e all’altezza del cuore il logo della Juventus, la J con le tre stelle.

JUVENTUS, SVELATA LA NUOVA DIVISA 2019-2020

Degna di nota anche la maglia ufficiale del portiere in versione “militare”, con una trama di colore grigio chiaro e scuro. I pantaloncini saranno invece completamente neri, con le tre strisce Adidas bianche sui bordi, e il simbolo della Juventus, così come i calzettoni, neri, con tre strisce orizzontali bianche e ancora una volta il logo della Juventus. «Questa è più di una maglia – scrive la stessa Vecchia Signora per annunciare la divisa della stagione ventura – è una scelta, una promessa, una chiamata. Ogni volta che la indossi, accetti la sua storia. Non temere il cambiamento, guidalo. Immagina ciò che gli altri non riescono a vedere. Osa dettare nuove regole, fai in modo che le tradizioni non siamo un limite, ma un’ispirazione per scrivere il futuro. Fianco a fianco. Be the stripers».

INDOSSATA QUESTA SERA CONTRO LA ROMA

Attraverso i canali social, i campioni d’Italia in carica hanno fatto sapere che la nuova maglia sarà indossata per la prima volta questa sera, in occasione della trasferta di Roma contro i giallorossi in programma allo stadio Olimpico alle ore 20:30. Una gara di prestigio che permetterà alla casacca juventina di avere ulteriore visibilità, in attesa poi delle ultime due sfide di campionato contro Atalanta, all’Allianz Stadium, e contro la Sampdoria a Genova. La divisa è già acquistabile online, presso gli store ufficiali della Juventus, quanto nei negozi fisici. «Una maglia che è più di una maglia – conclude il comunicato – è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino». La maglia è presentata da modelli d’eccezione, leggasi Cristiano Ronaldo, Dybala, Pjanic, Cuadrado, De Sciglio e il gioiellino Kean.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore