CONDIVIDI
Walter Mazzarri, Torino (Getty Images)
Walter Mazzarri, Torino

La domenica di Serie A inizierà alle ore 12:30 di oggi con la sfida Torino-Sassuolo. Da una parte i sorprendenti granata di Walter Mazzarri, in piena corsa per un posto in Europa League, e dall’altra il Sassuolo di Roberto De Zarbi, a quota 42 punti, al decimo posto in classifica, e già matematicamente salvi. La compagine piemontese giunge all’impegno di oggi a quota 57 punti, con 14 successi, 15 pareggi e sei sconfitte, e non è ancora matematicamente tagliata fuori dalla corsa Champions, ma se l’Inter dovesse vincere domani sera, la coppa dalle grandi orecchie si allontanerà definitivamente. Un campionato comunque più che positivo quello vissuto dalle due compagini, con il Toro che ha saputo dare del filo da torcere a numerose formazioni, Juventus e Milan compresi, e con un Sassuolo che si è invece salvato senza troppo fatica, dopo un’annata, quella precedente, ben più complicata.

TORINO-SASSUOLO, PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo quindi a scoprire assieme le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, partendo dall’undici dei padroni di casa granata. Qualche defezione per mister Mazzarri, a cominciare da Rincon, squalificato, e da Parigini, infortunato. Si rivede invece Moretti dopo il turno di stop, nonché Baselli. Ipotizzabile un 3-4-1-2 con Sirigu come al solito fra i pali, retroguardia a tre composta da Izzo a destra, N’Koulou in mezzo, e Moretti a sinistra. A centrocampo, De Silvestri in vantaggio su Aina per il ruolo di ala destra, con Ansaldi a sinistra, e in mezzo Lukic e Meitè. Infine l’attacco, dove Baselli agirà sulla linea delle seconde punte affiancato da Berenguer, mentre la prima punta sarà Belotti, ancora una volta in vantaggio su Zaza. Fra le fila del Sassuolo di De Zerbi, invece, spazio ad un 3-4-1-2 con Berardi e Boga coppia più offensiva, con Sensi “numero 10”, e in mediana agiranno Magnanelli e Bourabia, con Lirola a destra e Rogerio sulla fascia mancina. In difesa, Ferrari sarà il pilastro di mezzo, con Demiral e Peluso a completare il reparto. Infine la porta, presieduta da Consigli.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita Torino Sassuolo sarà visibile in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn. Per visionare il match bisognerà essere dotati di un abbonamento, nonché di una smart tv. Eventualmente sarà possibile far girare l’applicazione di Dazn per la diretta streaming attraverso lo smartphone, il tablet e il computer. Vi ricordiamo qualche metodo alternativo, come il decoder di Sky Q, le due console per videogiochi Xbox e Playstation, e infine, i dispositivi Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore