CONDIVIDI
Naike Rivelli (web)
Naike Rivelli

Naike Rivelli torna a far parlare di sé, ancora una volta, per una sua foto pubblicata sui social. La 44enne attrice e modella, nota figlia di Ornella Muti, ha reso pubblico il suo ultimo scatto che da molti è stato interpretato come uno schiaffo alla Chiesa e ai cattolici in generale. Nell’ultima fotografia si vede infatti la belle Naike che completamente svestita, al di là di un perizoma nero e di alcuni calzini, si è mostrata a gambe aperte di schiena. Il problema è che sullo sfondo si vede una gigantografia del “Cupolone”, la nota Basilica di San Pietro in Roma, la culla dei fedeli. La Rivelli, giusto per non farsi mancare nulla, ha aperto le gambe a compasso proprio di fronte alla celebre chiesa, provocando l’ira dei social. Naike ha aggiunto la didascalia “Ciao Roma Capoccia”, con una serie di hashtag “tattici” come Roma capoccia, cappella Sistina, upsidedown e capovolta.

NAIKE RIVELLI, L’ULTIMA PROVOCAZIONE HOT SU INSTAGRAM

Numerosi, come detti sopra, i commenti indignati, visto che sono stati molti coloro che hanno interpretato lo scatto della Rivelli come un gesto blasfemo e poco ortodosso nei confronti dei cattolici: “Non per il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”, “Ma sei sempre nuda… comunque secondo me’ a’ capa nunne’ bon..”, “Sei malata”, e ancora “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”. L’indignazione è montata a livelli esagerati nelle ultime ore, e come potete leggere dai commenti postati, non si è trattato solamente da persone religiose. Non sono comunque mancati i messaggi di apprezzamento, soprattutto di maschietti che hanno approvato l’ultima esibizione della Rivelli, ma in generale la tendenza è quella della condanna.

LA FIGLIA DELLA MUTI SEMPRE PROVOCANTE

Al momento Naike non ha replicato, conscia che il suo intento era quello di provocare e di far parlare di se, obiettivo decisamente raggiunto. Del resto la bella figlia della Muti non è nuova a tali esibizioni, e basta scorrere la sua pagina Instagram per capirlo, come ad esempio la foto pubblicata mentre pratica aerial-yoga, una branchia dello yoga che si svolge appesa a delle corde, o comunque “nell’aria”, ad altissimo tasso erotico essendo la stessa completamente nuda. La bella Naike si trova completamente a suo agio con il suo corpo e non fa nulla per esibirlo: come si suol dire in questi casi, a chi non piace o a chi sente urtata la propria sensibilità, meglio che passi avanti e guardi altro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore