CONDIVIDI
Anna Falchi, Instagram
Anna Falchi

La Lazio ha battuto l’Atalanta in finale di Coppa Italia per due reti a zero e i tifosi biancocelesti possono festeggiare… per due motivi. Si perché oltre alla gioia per aver alzato al cielo la settima Tim Cup della storia delle Aquile, i supporters laziali si possono godere anche il regalo di Anna Falchi, nota attrice e showgirl nonché storica tifosa laziale. Per festeggiare il successo di ieri della squadra di Simone Inzaghi, la bella Falchi ha postato uno scatto sulla propria pagina Instagram, in cui si vede il suo lato b in evidenza, coperto solo da un perizoma, e per il resto completamente nuda sul letto, con il seno in primo piano. Uno scatto decisamente bollente che in breve tempo ha fatto il giro del web, e che la stessa Falchi ha commentato così: «Senza parole, solo tanta felicità…Non mollare mai. Questo è e sempre sarà il nostro motto. Forza Lazio!».

ANNA FALCHI, LA FOTO HOT PER LA VITTORIA DELLA LAZIO

Anna aveva già pubblicato nelle ore precedenti un altro post inerente la sfida contro l’Atalanta, precisamente un video allo stadio Olimpico in cui preannunciava appunto la sua presenza alla finalissima di ieri sera: «Oggi sarò allo Stadio Olimpico per la Finale di Coppa Italia – scriveva nell’immediato pre-partita – a sostenere come sempre la mia squadra del cuore». E alla mente torna subito quel ricordo di 19 anni fa, quando la Lazio vinse lo scudetto 1999-2000 e con la Falchi che mantenne le promesse, spogliandosi, e rimanendo in reggiseno presso uno stadio Olimpico gremito appunto per la grande festa tricolore. Del resto la bella Anna è molto a suo agio con il suo corpo, e nonostante l’età che avanza (ha 47 anni), resta ancora una donna molto sexy e affascinante. Non è quindi la prima volta che vediamo l’attrice senza veli, visto che spesso e volentieri la biondissima Falchi ha utilizzato il proprio profilo Instagram per pubblicare scatti al limite del pubblicabile, molto hot.

LO SCATTO SEXY DOPO IL DERBY

Lo stesso era ad esempio capitato poche settimane, in occasione del derby Lazio-Roma vinto dalla squadra biancoceleste per tre reti a zero, dello scorso mese di marzo, una delle gare che costò la panchina a mister Di Francesco. Per l’occasione la Falchi pubblicò uno dei suoi innumerevoli scatti ad alta temperatura con annessa didascalia: «Per noi laziali sarà una notte indimenticabile…ora posso andare a letto sola soletta senza la mia maglietta… Buonanotte ai sognatori e felice nanna dalla vostra Anna». Tornando allo scatto post vittoria della Coppa Italia, il pubblico, soprattutto maschile, ha decisamente apprezzato, e basta vedere qualche commento per capirlo. “Pur di vederti così auguro alla Lazio di vincere la champion”, “Vabbè a sto punto speriamo che la Lazio vinca il campionato”, “Lazio campione e Anna nel lettone. Che serata!”. E ancora: “Se sarà sempre così allora speriamo che la lazio vinca sempre!”, “Sei come un gol di milinkovic Savic al minuto 82”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore