CONDIVIDI
Dybala, Juventus
Dybala (Getty)

Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato della prossima estate. Parole che sono state proferite da uno che La Joya la conosce bene, leggasi il fratello Gustavo. Intervistato nelle scorse ore dai microfoni di Radio Impacto Cordoba, lo stretto parente dell’ex attaccante del Palermo non ha usato troppi giri di parole spiegando: «Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene». Quindi Gustavo fornisce qualche indizio in più in merito alla sua probabile prossima meta: «Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più».

Visualizza questo post su Instagram

@juventus

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

DYBALA, JUVENTUS ADDIO? IL FRATELLO “MOLTO PROBABILE”

Ma come mai Dybala vorrebbe svestire la casacca della Juventus? Pare che vi sia qualche problema a livello soprattutto di impiego, diminuito moltissimo dopo lo sbarco alla Continassa della superstar Cristiano Ronaldo: «Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo dice Gustavo che poi cerca di spiegarsi anche se con poca chiarezza – i problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane…». Poi il fratello del bianconero si sbilancia in un’ulteriore previsione nefasta: «Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene». Difficile capire se le parole di Gustavo corrispondano alla realtà o meno, ma è anche vero che lo stesso non avrebbe alcun interesse a dire il falso. La cosa certa è che Dybala viene da una stagione sicuramente negativa, una delle peggiori da quando è in Serie A, con sole cinque reti in 28 apparizioni in campionato, per un totale di 10 marcature (5 anche in Champions League) in 40 match. L’Inter gli fa la corte da tempo, e non è da escludere che alla fine si possa dare vita ad un clamoroso scambio con Mauro Icardi, altro giocatore molto scontento.

DESTINAZIONE ATLETICO MADRID?

Ma secondo l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, la meta più probabile per l’attaccante nel giro della nazionale argentina potrebbe essere l’Atletico Madrid, alla luce anche del recente addio di Antoine Griezmann, che ha fatto sapere di voler cambiare casacca e che con grande probabilità giocherà la prossima stagione nel Barcellona. «La crescita della Joya – scrive la Rosa – non è stata quella attesa, così verranno vagliate eventuali offerte». Per avere Dybala serve un assegno di quelli importanti, da almeno 100 milioni di euro o giù di lì, anche perché non va dimenticato che il giocatore argentino ha soli 25 anni, è nel giro della nazionale argentina e gioca in una delle squadre più forti d’Europa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore