CONDIVIDI
Juventus Atalanta (Getty Images)
Juventus Atalanta (Getty)

Juventus-Atalanta si disputerà domani sera, domenica 18 maggio, con fischio di inizio a partire dalle ore 20:30. Una gara attesa in particolare dai tifosi del… Milan. Già, proprio così, perché la sfida dell’Allianz Stadium di domani potrebbe essere cruciale per la corsa alla Champions League. Il club bergamasco giunge a Torino come quarta della classe, a quota 65 punti, ma i rossoneri, che domani giocheranno contro il Frosinone a San Siro, sono quinti a 62 punti, e in caso di arrivo a pari quota sarebbero favoriti dagli scontri diretti. Ecco perché i tifosi rossoneri sperano in un successo dei campioni d’Italia di modo da giocarsi poi il tutto all’ultimo conclusivo match della stagione. Per i bianconeri sarà comunque una festa, visto che la Juventus chiuderà la stagione casalinga, e per l’occasione ha preparato un grande show scudetto al termine del triplice fischio finale. Rappresenterà anche l’ultima volta di Allegri allo Stadium, visto che nella giornata di ieri ha annunciato l’addio.

Visualizza questo post su Instagram

One word ______ to describe this masterpiece by @andreapirlo21 against Atalanta? #JuveAtalanta #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

JUVENTUS-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERE MATCH IN TV

Spazio quindi alle probabili formazioni della gara Juventus-Atalanta, iniziando dai campioni d’Italia 2018-2019. Bianconeri che si presenteranno con un undici già deciso, tenendo conto dell’assenza di Chiellini, nuovamente infortunatosi. Allegri per l’ultima in casa dovrebbe quindi puntare su un 4-3-3 con Szczesny in porta, retroguardia a quattro con Bonucci e Barzagli (anch’egli all’ultima in casa con la Juventus), e De Sciglio a destra, con Spinazzola a sinistra. A centrocampo, Pjanic in regia con Matuidi ed Emre Can ai fianchi, mentre davanti, solito Cristiano Ronaldo in mezzo, con Bernardeschi ad avvolgere la difesa avversaria a destra, e Dybala schierato invece sull’out mancino. Pochi dubbi di formazione anche per quanto riguarda l’undici che manderà in campo l’allenatore dell’Atalanta, Gasperini. Nerazzurri disposti con un 3-4-1-2 con Ilicic e Zapata confermatissima coppia d’attacco, con il capitano Papu Gomez alle loro spalle. In mezzo, De Roon e Freuler sulla linea mediana con Hateboer a destra e Gosens a sinistra. In difesa, infine, Gollini in porta, con Mancini centrale e Palomino e Masiello sugli interni.

Visualizza questo post su Instagram

Let’s keep fighting 🤝💪 #GoAtalantaGo ⚫️🔵

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc) in data:

LA DIRETTA TV E STREAMING

Juventus-Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva dalle ore 20:30 sui canali di Sky Sport, precisamente su Sky Sport Serie A e su Sky Sport con telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi, mentre a bordo campo ci saranno Alessandro Alciato, Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà. La gara sarà visibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, per poterla visionare sullo smartphone, sul tablet o sul personal computer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Barzagli, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore