
Laura Cremaschi è stata senza dubbio una delle grandi protagoniste della puntata numero nove dell’irriverente show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, Ciao Darwin. Nella serata di ieri è andata in scena la sfida fra le star del web e quelle della televisione, rappresentate da una parte appunto da Laura Cremaschi, la bonas di “Avanti un altro”, e dall’altra da Karina Cascella, nota opinionista di varie trasmissioni di casa Mediaset. Quest’ultima si è rivolta agli avversari dicendo loro: «Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere». La Cascella ha voluto sottolineare più volte quanto la televisione valga molto di più del web, quindi dei social e via discorrendo: «Vorreste essere da questa parte al posto nostro – istiga la Cascella – la realtà è che voi non vi fate il cu*o come dite, ma il cu*o lo mettete in mostra e semmai lo fate vedere».
LAURA CREMASCHI: PROVA CORAGGIO A CIAO DARWIN
A quel punto la Cremaschi, in gesto di sfida, si è alzata dalla “tribuna”, mostrando orgogliosa il suo fisico decisamente scolpito, ieri coperto da un semplice abitino rosso di pizzo, che lasciava ben poco spazio alla fantasia. La Cremaschi è stata anche la protagonista della “prova coraggio” della puntata di ieri, che consisteva nel cosiddetto trapasso: «Dovrete valutare la Cremaschi – l’annuncio di Bonolis – per il comportamento che terrà nei vari passaggi che verranno affrontati durante la prova. La prova della sepoltura… Dovrà misurarsi in vari passaggi tra cui il passaggio del trapasso. Questo è un rituale che permetterà alle concorrenti di affrontare il trapasso». La showgirl si è sdraiata in una bara ed è stata inizialmente ricoperta di cenere: «Mondo del web – commenta lei – vi avviso, faccio tutto questo per arrivare ad un milione di follower». Dopo la cenere viene travolta da due secchi colmi di larve: «Ti suggerisco di indossare una maschera – le dice Bonolis – potresti averne bisogno».
“E’ STATA UNA PROVA DIFFICILE”
Immediata la reazione della stessa Bonas, “Vanno dappertutto, ho paura. Pizzicano ovunque. Vanno ovunque. Pizzicano”, e Bonolis di certo non ha fatto di nulla per calmare la ragazza “Adesso mi raccomando. Bisogna mantenere la calma. Questi vermi si nutriranno della tua stessa carne, il rito non è finito. Devi stare ferma”. Subito dopo le viene scagliato addosso anche un enorme pitone, e a quel punto Laura esplode di paura: “Ce l’ho in faccia! Se questo morsica che ca* facciamo?”. Alla fine la bara viene chiusa e la Bonas vince la sfida: «E’ stata una prova coraggio difficile – ammette – però mi sono divertita tanto. Abbiamo perso, ma con grande onore. D’altra parte, nell’ultima prova era impossibile vincere contro Cecchi Paone. Grazie e ciao».