CONDIVIDI
Gattuso (Getty Images)
Gattuso (Getty)

Milan-Frosinone si giocherà domani sera alle ore 18:00 in quel dello stadio San Siro, match rientrante nel programma della 37esima e penultima giornata di Serie A. Una gara molto importante per la squadra allenata da Gennaro Gattuso che si trova in piena corsa per un posto in Champions League essendo quinta in classifica, a quota 62 punti, a tre lunghezze di distanza dall’Atalanta, 65. Il Diavolo ha comunque ancora una possibilità di strappare il pass per la coppa dalle grandi orecchie visto che i nerazzurri giocheranno domani sera alle 20:30 contro la Juventus all’Allianz Stadium, una gara tutt’altro che semplice. Di conseguenza tutto potrebbe succedere anche perché l’arrivo in volata premierebbe la squadra meneghina in vantaggio negli scontri diretti. Frosinone che invece ha già detto addio alle chance di rimanere in Serie A, e che è già stato matematicamento condannata dalla classifica ad un ritorno nella cadetta.

MILAN-FROSINONE, PROBABILI FORMAZIONI: DOVE SEGUIRE IL MATCH

Andiamo quindi a scoprire le probabili formazioni del match Milan-Frosinone iniziando da quelle dei padroni di casa rossoneri. Gennaro Gattuso manderà in campo i suoi migliori undici vista la delicatezza del match, schierati con un classico 4-3-3 con Donnarumma a curare la porta, retroguardia a quattro composta da Abate nel ruolo di terzino di destra, Ricardo Rodriguez a sinistra, con in mezzo la coppia di centrali formata da Musacchio e Romagnoli. A centrocampo, Bakayoko in cabina di regia (Biglia non sta ancora bene), affiancato dai soliti Kessie e Calhanoglu. Infine l’attacco, dove dovrebbe vedersi ancora Borini sull’out di sinistra, con Suso a destra e in mezzo bomber Piatek. Per quanto riguarda il Frosinone, invece, lo schema ipotizzabile è un 5-3-2 con Sportiello che torna in porta dopo la squalifica, retroguardia a cinque formata da Goldaniga a destra, in vantaggio su Capuano, con Valzania a sinistra, Ariaudo, Brighenti e Sammarco centrali. A centrocampo, Paganini interno di destra anche se non al 100% e non è da escludere possa essere sostituito da Zampano. In cabina di regia andrà invece Cassata con Beghetto sull’interno di sinistra. Fuori Gori e Chibasah. In attacco, infine, spazio a Pinamonti e Ciano in vantaggio su Dionisi e Trotta.

DIRETTA TV E INFO

La sfida Milan-Frosinone sarà trasmessa in esclusiva e in diretta tv sui canali di Sky e precisamente su Sky Sport Serie A e su Sky Sport Uno. Vi ricordiamo inoltre la possibilità di seguire l’incontro in diretta tv streaming attraverso lo smartphone, il tablet e il personal computer, tramite l’utilizzo dell’app dedicata Sky Go, riservata in questo caso agli abbonati al servizio televisivo satellitare con annesso il pacchetto sport/calcio.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Frosinone (5-3-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti, Sammarco, Valzania; Paganini, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore