CONDIVIDI

Napoli-Inter sarà una delle gare più interessanti della 37esima giornata di Serie A. Il club nerazzurro volerà al San Paolo alle ore 20:30 di domani sera, una sfida molto importante per quanto riguarda la corsa Champions League. I nerazzurri sono infatti al terzo posto, a quota 66 punti, e una vittoria permetterebbe alla compagine di Luciano Spalletti di conquistare la matematica certezza di giocarsi la coppa “dalle grandi orecchie” per la prossima stagione. Napoli invece già qualificato con 73 punti frutto di 23 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Una stagione non idilliaca forse per entrambi, sia a livello nazionale, dove si sono dovute arrendere allo strapotere palese della Juventus, sia a livello internazionale, con una Champions e una Europea League deludente per entrambi.

Visualizza questo post su Instagram

🤩 Are you ready? Tomorrow 👉 #NapoliInter 💙 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data:

NAPOLI-INTER, PROBABILI FORMAZIONI: DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV

Andiamo quindi a scoprire le probabili formazioni di Napoli-Inter di domani sera, iniziando dall’11 che dovrebbe mandare in campo il mister di casa, Carlo Ancelotti. Per la sfida contro i nerazzurri recuperato Dries Mertens, e probabili anche i recuperi di Insigne e Ounas, che dovrebbero comunque partire dalla panchina. Si rivede Albiol, nonché Maksimovic e Diawara. Ipotizzabile un 4-4-2 con Meret a curare la porta, difesa a quattro dove Albiol e Koulibaly dovrebbe essere la coppia di difensori centrali, con Malcuit in vantaggio su Hysaj a destra, e Ghoulam favorito su Mario Rui per un posto sulla fascia mancina. A centrocampo, cabina di regia affidata ai piedi di Fabian Ruiz e Allan, con Callejon ala destra e Zielinski invece largo a sinistra, dietro alla coppia di attaccanti che sarà formata da Mertens e Milik. Qualche problemino anche in casa Inter, con Spalletti che dovrà valutare le condizioni di Politano, e con De Vrij ancora out per infortunio. Si rivedono invece D’Ambrosio e Brozovic dopo la giornata di squalifica. Spazio ad un 4-2-3-1 dove davanti si riproporrà il solito duello fra Lautaro Martinez e Mauro Icardi, con il primo in vantaggio. Sulla linea dei trequartisti, Nainggolan in mezzo, con Candreva a destra se Politano non dovesse farcela, e Perisic a sinistra. Linea mediana presieduta invece da Vecino e Brozovic, davanti ad una difesa dove Miranda agirà in coppia con Skriniar, con i soliti Asamoah e D’Ambrosio sulle due corsie. In porta, capitan Handanovic.

INFO SULLA DIRETTA TV E STREAMING

Napoli-Inter si giocherà alle ore 20:30 di domani sera, e sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky, precisamente sul canale 201, Sky Sport Uno, e su Sky Sport, al 252, con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Daniele Adani. Vi ricordiamo anche la diretta streaming con l’app Sky Go, per la visione del match su smartphone, tablet o personal computer.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore