CONDIVIDI
Silvio Berlusconi, Quarta Repubblica
Silvio Berlusconi, Rete 4

Show dietro le quinte da parte di Silvio Berlusconi. Il presidente di Forza Italia, pronto al rush finale in vista delle elezioni europee di domenica prossima, 26 maggio, è stato ospite negli studi di Quarta Repubblica, noto talk show condotto da Nicola Porro in onda su Rete 4, e nell’occasione ha raccontato una delle sue innumerevoli storielle sulle donne, facendo ridere, e non poco, il pubblico presente. Il leader di Forza Italia, finita l’intervista con il padrone di casa si è avvicinato alle persone in studio dicendo loro «Prima me ne facevo sei per notte», con risata delle signore davanti a lui «Adesso non ci crederete… Dopo la terza mi addormento». Boato in studio ed altre risate, con l’ex presidente del consiglio che aggiunge: «Fate girare la voce», prima di andarsene. L’ex premier non è di certo nuovi a questi siparietti, e recentemente su Facebook circolava un video in cui lo stesso Cavaliere si avvicinava ad un fan che gli chiedeva una foto, se quella con lui fosse la sua ragazza, per poi aggiungere: «Complimenti».

Visualizza questo post su Instagram

Ora in diretta su Rete 4 a @quarta.repubblica con Nicola Porro! Seguitemi! #quartarepubblica

Un post condiviso da Silvio Berlusconi (@silvioberlusconi_official) in data:

SILVIO BERLUSCONI SHOW “ME NE FACEVO 6 A NOTTE

Berlusconi è stato per anni il presidente del Milan, squadra che ha portato al successo in Italia, in Europa e nel mondo, e poco prima di acquistare la società rossonera, nel 1986 parlò così del Diavolo: «Il Milan? È un affare di cuore, costoso, ma anche le belle donne costano». Sempre rimanendo nell’argomento calcio, una volta paragonò il gioco del pallone alle donne, dicendo che entrambi sono irrazionali, mentre durante la fiera dell’antiquariato di Verona, disse: «Ho scoperto che cos’è il punto G delle donne… È l’ultima lettera di shopping». Famosa anche quella volta in cui raccontando una barzelletta, spiegò: «Si dice che in ogni persona c’è una parte omosessuale, la mia è lesbica», mentre durante un’intervista a Repubblica del 2010 si descrisse così: «Sono una persona giocosa, piena di vita. Amo la vita, amo le donne».

“COSA MI PIACE DI TRUMP? MELANIA”

Berlusconi è famoso anche per la foto in cui ricevette la moglie di Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti, a braccia aperte, ma sembrerebbe apprezzare particolare anche la first lady americana attualmente in carica: «Di Trump mi piace molto, come piace a moltissimi uomini e donne, Melania – spiegò all’agenzia Adnkronos nel 2017 – per la sua bellezza, per il suo stile e anche per il suo fascino». Il Cavaliere è sempre stato un grande paroliere, un ottime intrattenitore di folle, e un romantico conquistatore. La leggenda narra che sarebbero state a centinaia le donne cadute ai piedi dell’ex presidente rossonero, ma ormai da 7 anni a questa parte il “bomber” si è ritirato dalle scene, fidanzatissimo con la bella Francesca Pascale, 33enne di Napoli.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore