CONDIVIDI
Neymar (Instagram)
Neymar

Neymar, noto calciatore della nazionale brasiliana e del Paris Saint Germain, è accusato di stupro. A puntare il dito contro l’asso verdeoro è una ragazza, che avrebbe denunciato lo stesso in quel di San Paolo. Come riferito da Associated Press, che ha in mano documenti ufficiali della polizia brasiliana, la ragazza in questione ha detto di aver incontrato Neymar a Parigi lo scorso 15 maggio, e di essersi data appuntamento con lui in un hotel. Secondo la stessa, il calciatore sarebbe giunto all’appuntamento visibilmente ubriaco, e dopo alcune carezze l’avrebbe costretta con la forza ad avere un rapporto sessuale. Neymar ovviamente rimanda al mittente qualsiasi accusa, e per farlo ha voluto metterci la faccia, pubblicando un video sulla propria pagina Instagram, che potete trovare qui sotto, un filmato della durata di ben 7 minuti in cui lo stesso attaccante dei parigini sottolinea la sua innocenza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 3n310ta 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

NEYMAR E L’ACCUSA DI STUPRO: “CI METTO LA FACCIA”

Secondo Neymar, infatti, si sarebbe trattato di un semplice caso di estorsione per provare a spillargli qualche centinaia di migliaia di euro, e per scagionarsi, il giocatore ha pubblicato anche delle chat molto intime con la ragazza in questione, comprese foto sexy che la stessa gli avrebbe spedito via WhatsApp. «Sono accusato di stupro – attacca il brasiliano nel suo video pubblicato sui social – è una parola pesante, una cosa molto forte, ma è quello che sta succedendo in questo momento. Sono rimasto sorpreso. chi mi conosce sa chi sono e sa che non farei mai una cosa del genere. Sono esposto a questo e ora sono qui a metterci la faccia, perché so che ogni notizia che è riguarda il mio nome fa un rumore molto grande. Quello che è successo è stato completamente l’opposto di quello che dicono, per questo sono molto turbato».

Neymar sulla prima pagina di Globoesporte

LE CHAT CON LA RAGAZZA IN QUESTIONE

Neymar spiega nel dettaglio cosa è successo, e conclude il video mostrando, come anticipato prima, i contenuti delle chat fra i due: «Ecco un video di più di tre minuti, spero sia chiaro, spero che la giustizia guardi i messaggi e veda cosa è successo veramente. È con molta tristezza e angoscia che faccio questo video, in cui spiego tutto. Una situazione molto fastidiosa, non solo per me ma anche per la mia famiglia. È triste avermi messo in questa situazione, che io non volevo vivere: è stato qualcosa che è successo, è stata una trappola in cui sono caduto, ma che evidentemente mi servirà da lezione da qui in poi». Il giocatore avrebbe conosciuto la ragazza, la cui identità non è stata svelata, su Instagram, e i due avrebbero iniziato a chattare dal mese di marzo, fino appunto a pochi giorni fa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore