CONDIVIDI
Invasione di campo in Tottenham-Liverpool (Getty Images)
Invasione di campo in Tottenham-Liverpool (Getty)

Invasione di campo avvenuta durante la finale di Champions League Tottenham-Liverpool. Al 17esimo minuto di gioco il match è stato interrotto dopo che una ragazza non meglio identificata, è riuscita ad entrare nel rettangolo di gioco del Wanda Metropolitano. Costume da bagno nero “sgambatissimo” che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, folta chioma di capelli biondi e scarpette da tennis bianche, la misteriosa ragazza ha corso in mezzo il campo interrompendo appunto l’atto conclusivo della coppa dalle grandi orecchie. Un’invasione che probabilmente ha dato meno fastidio rispetto ai numerosi casi avvenuti in passato, soprattutto ai maschietti, visto che la ragazza che si è resa protagonista di questo folle gesto era decisamente apprezzabile. Le telecamere dell’Uefa, come da copione, hanno inquadrato la bella per qualche istante, per poi staccare.

INVASIONE DI CAMPO DA PARTE DI VITALY

Nel frattempo, uno steward ha tentato, non senza fatica, di acchiappare la bella di cui sopra, prima appunto di braccarla e accompagnarla fuori dal campo. Nessuna violenza, nessun placcaggio e nessun insulto, una scenetta senza dubbio simpatica che forse ha allentato un po’ la tensione del match. Un dettaglio ha attirato l’attenzione dei curiosi, la scritta che la ragazza ha mostrato sul petto, ovvero, Vitaly uncensored. Dopo una breve ricerca su internet si è scoperto che si trattava di un canale Youtube che realizza scherzi a ignari a sfondo erotico. La mente di questa operazione pubblicitaria è Vitaly Zdorovetskiy, il fidanzato della bionda in questione: si tratta di un noto youtuber il cui canale vanta circa 10 milioni di follower, nonché ex attore di film per adulti. Vitaly ha testimoniato in diretta l’invasione di campo, pubblicando una serie di video sulla propria pagina Instagram, e sottolineando come il suo sito fosse in tendenza nelle ricerche su Google in quegli istanti: un’operazione dunque riuscita.

Visualizza questo post su Instagram

Did I distract #8 a little too much?

Un post condiviso da Kinsey Wolanski (@kinsey_sue) in data:

LA RAGAZZA E’ KINSEY WOLANSKI

La ragazza che ha invece interrotto il regolare svolgimento della partita si chiama Kinsey Wolanski, giovane influencer che su Instagram vanta più di un milione di follower, e che di professione fa la modella sexy. La giovane è riuscita a raggiungere quasi il cerchio di centrocampo prima di venire fermata dagli steward sorpresi e forse nel contempo ammaliati dalla bella presenza. La giovane aveva realizzato un video sul canale Youtube di cui sopra, 24 ore prime dell’invasione, indossando tra l’altro lo stesso costume da bagno nero con la scritta “Vitaly uncensored”. Una mossa senza dubbio perfetta dal punto di vista di marketing, visto che nelle ultime ore tutti gli account social dei diretti interessati sono schizzati alle stelle: del resto, l’audience della finale di Champions League era potenzialmente di miliardi di persone.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore