CONDIVIDI
La Casa di Carta 3 (web)
La Casa di Carta 3

E’ stato ufficialmente svelato il trailer dell’attesissimo La Casa di Carta 3, terza stagione della fortunata serie tv targata Netflix. Sul noto servizio streaming abbiamo finalmente potuto assaporare qualche anticipazione rispetto alla stagione che inizierà la prossima estate, il 19 luglio del 2019. «In mare aperto, a bordo di un’imbarcazione – si sente una voce di sottofondo a commento – il professore, si rivolge ai compagni: signori siamo in acque internazionali, siamo riusciti a scappare, ma adesso arriva la parte difficile rimanere vivi». Cosa si inventeranno i produttori dell’amata serie per questa attesa nuova season? I sopravvissuti della banda che ha rapinato la zecca di Madrid, mettendosi in tasca un bel miliardo di euro, si stanno godendo il meritato riposo, su una splendida isola paradisiaca, il giusto epilogo dopo tanta fatica e moltissimo rischio.

CASA DI CARTA 3: IL TRAILER “MISTERIOSO”

Ed eccoli i beniamini che appaiono uno dietro l’altro: Tokyo che esce dall’acqua in costume con una cintura alla vita, Raquel Murillo e il Professore che si baciano, Nairobi che balla senza pensieri, ma l’estasi, la gioia, il divertimento e il relax, vengono purtroppo interrotti. Ad un certo punto si sente infatti: «La loro vacanza è finita», e le immagini paradisiache di poco prima, lasciano spazio a dei veri e propri scenari di guerra. A quel punto entrano in scena motoscafi carichi di militari che puntano dritto all’atollo in cui si erano rifugiati gli astuti rapinatori, pronti a catturarli, o peggio ancora, ad ucciderli. Ma cosa sta succedendo? Il Professore ha ricevuto una chiamata in cui gli viene detto che uno dei membri della nota banda è stato catturato, e l’unico modo per far si che il loro segreto non venga reso pubblico sarà quello di organizzare un altro colpo da paura, questa volta ancora più grandioso del precedente: ci riusciranno i nostri eroi? Non ci resta che attendere un mese e mezzo per scoprirlo.

ANCHE PIATEK MASCHERATO

E a proposito de La Casa di Carta 3, molti di voi avranno visto nelle scorse ore il teaser con protagonista l’attaccante del Milan e della nazionale polacca, Piatek. Il bomber rossonero, conosciuto ormai in tutto il mondo dopo il suo approdo a Milanello, si è mostrato in un video pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Netflix Polonia: appare un uomo mascherato con la famosa divisa della banda di ladri, la maschera di Salvador Dalì e la tuta rossa; poi ad un certo punto quel misterioso personaggio si leva la maschera ed appare Piatek, che si esibisce nella sua classica esultanza con le mani a forma di pistola “Pum, pum, pum, pum”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore