CONDIVIDI
Igli Tare (Getty Images)
Igli Tare (Getty)

Il nuovo Milan di Paolo Maldini, attende la risposta di Zvonimir Boban e soprattutto di Igli Tare. Proprio così perché l’ex storico capitano rossonero intende puntare sull’attuale direttore sportivo della Lazio, senza dubbio uno dei migliori nel suo ruolo negli ultimi anni. Basti pensare che il biancoceleste ha saputo spesso e volentieri acquistare giocatori a costi irrisori, per poi cederli a prezzi da urlo, come ad esempio l’attuale nerazzurro Balde Diao Keita, ma anche Stephen Lichtsteiner, Aleksandar Kolarov, Hernanes, Biglia e via discorrendo. Numerosi i talenti scovati dal dirigente dell’est Europea, come Milinkovic-Savic, che ora piace alle big di mezza Europea, ma anche Luis Alberto, De Vrij, gli stessi Kolarov e Lichtsteiner di cui sopra, e ancora Strakosha, Lulic, e molti altri ancora. Un fiuto sopraffino per l’affare e per il talento, che ora Maldini vorrebbe tutto per se, in favore della compagine rossonera.

IGLI TARE AL MILAN? LOTITO E’ TRANQUILLO

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, Tare rappresenta l’ultimo importante tassello per completare il nuovo quadro dirigenziale del Milan, in questo nuovo corso che ha l’obiettivo di tornare a giocare la Champions League, traguardo solo sfiorato durante la stagione da poco conclusa. Secondo la televisione satellitare è probabile che una risposta definitiva del ds arrivi nella giornata di oggi: dentro o fuori. Nel frattempo il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si dice convinto che alla fine Tare resterà nella capitale. I contatti ravvicinati fra le parti in gioco hanno infatti indotto il numero uno della compagine capitolina a rinnovare il contratto del suo dirigente con un adeguamento dell’ingaggio in positivo, il che significherebbe un ulteriore prolungamento a sette mesi dall’ultimo nuovo accordo datato lo scorso settembre, con scadenza 30 giugno 2022 (ingaggio da un milione di euro netti a stagione).

Maldini Gazidis (Getty Images)
during the Italian Supercup match between Juventus and AC Milan at King Abdullah Sports City on January 16, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia.

POCHESCI: “VADA AL MILAN, DIMOSTRI IL SUO VALORE”

Sandro Pochesci, che parlando in occasione della trasmissione “Maracanà”, in onda su TMW Radio, ha specificato: «Tare deve tutto a Claudio Lotito, altrimenti non avrebbe fatto nulla in Italia. Ma cosa vuole fare in futuro? Se è questo quello che vuole fare, deve andare al Milan e far vedere quanto è forte». Il conto alla rovescia è scattato, ora si attende solo la risposta.
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore