CONDIVIDI
Al Bano e Loredana Lecciso (Instagram)
Al Bano e Loredana Lecciso (Ig)

Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme? La domanda sorge spontanea e sta circolando sulle bocche degli amanti del gossip ormai da qualche settimana a questa parte. Gli addetti ai lavori stanno cercando di capirci di più, e gli indizi sui social spingono verso la “reunion”. Ad alimentare il rumors è infatti l’ex compagna del noto cantautore di Cellino San Marco, che ultimamente ha pubblicato una serie di scatti sul proprio profilo Instagram, in compagnia dello stesso Al Bano, nonché presso le cosiddette “Tenute Al Bano”, la super villa dove appunto abita il noto cantante pugliese. Il tutto è iniziato precisamente lo scorso 19 maggio, quando la bionda Lecciso ha postato una foto in macchina con Al Bano, con conseguente pioggia di like. Quindi è stata la volta del 20 maggio, una riunione di famiglia con i figli Jasmine e Bido, tutti e quattro assieme con tanto di torta per il compleanno del cantante.

AL BANO E LOREDANA LECCISO: GLI INDIZI SUI SOCIAL

Il 25 maggio, altro scatto su Instagram, questa volta la Lecciso da sola, un classico selfie, ma sempre presso le Tenute Al Bano. Quindi tre giorni fa un altro scatto con Al Bano, e l’ultimo di ieri, con la Lecciso che si mostra di schiena mentre bagna i propri piedi nella piscina della villa del cantautore. Tanti indizi che fanno una prova, e c’è chi parla di fatto di un ritrovato amore fra i due, e mancherebbe solamente l’annuncio ufficiale per suggellarlo. A conferma di ciò anche le recenti dichiarazioni dello stesso Al Bano, che aveva fatto capire come il suo rapporto d’amore con l’ex Romina Power, fosse ormai definitivamente in archivio: «Dove c’è l’amore c’è sempre il miracolo. Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni favolosi e poi è arrivata anche la notte, talmente buia da arrivare al divorzio. Ora ha vinto il sostantivo rispetto». I due hanno chiuso la propria travagliata quanto bella storia d’amore, ma lasciandosi da persone adulte, ed ora vige il sereno.

PRESTO IL MATRIMONIO?

Sereno e felice che sembra regnare anche fra Al Bano e Loredana Lecciso e sono molti colori che parlano di matrimonio imminente fra i due. Il settimanale di gossip, Nuovo, svelò lo scoop un paio di mesi, sottolineando come le nozze fra i due fossero davvero altamente quotate e «Nemmeno i figli di Carrisi – scriveva il giornale diretto da Riccardo Signoretti – e dell’ex moglie Romina Power – che è tornata negli Usa – sono riusciti a far cambiare idea al cantante». A questo punto non ci resta che attendere ulteriori notizie, e chissà che i due non possano essere la coppia regina del gossip sotto l’ombrellone…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore