CONDIVIDI
Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Ig)

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, ancora una volta per uno scatto decisamente hot. La bella showgirl argentina, conduttrice di “Tu si que vales”, e spesso e volentieri al centro delle pagine di gossip, si è mostrata (quasi) come mamma l’ha fatta sulla sua pagina personale Instagram. Nella giornata di ieri la sudamericana ha deliziato i suoi 8.7 milioni di follower con una foto alquanto piccante: completamente nuda sopra il letto, coperta per metà corpo da un lenzuolo bianco e da una mazzo di rose che con grande probabilità le avrà regalato il suo fidanzato, il padre del suo bimbo nonché ballerino di Amici, Stefano De Martino. Al momento che vi scriviamo la foto è divenuta ovviamente virale, e ha già superato quota 300mila like, numeri impressionanti a testimonianza di quanto Belen sia amata e apprezzata dai suoi fan.

BELEN RODRIGUEZ NUDA SUL LETTO: I COMMENTI DEI FAN

A migliaia i commenti, molti dei quali positivi, leggasi “Stupenda”, “Bellissima”, “Senza parole”, “Sei fantastica”. C’è chi poi scrive: «Ecco cosa io intendo per foto artistica! Nn mostra nulla nn è volgare è quasi tenera, i culi all’ aria sono tutt’altra cosa! Inoltre lei col suo corpo ci lavora nn le si chiede una disquisizione su Kant. Promuove marchi e lo fa’ sempre con eleganza senza mai scadere nella volgarità. Le cose belle mi mettono di buon umore sia che si tratti di un bel quadro, un tramonto, un bimbo, appagano il mio senso estetico e quindi ben vengano foto simili!!!». Non mancano ovviamente anche coloro che la attaccano, i famosi “leoni da tastiera”, quegli hater pronti a criticare tutto e tutti, indipendentemente da quello che si faccia. Ad esempio un fan un po’ inviperito le scrive: “Capolavoro da bisturi vi prego”, e ancora “Nn prova vergogna….”, “Sempre vestita…. Ma dai….”, o chi, come al solito, le ricorda che è una madre, come se diventare mamma significa indossare un pigiamone di pile e girare fino alla fine dei giorni completamente coperta.

Visualizza questo post su Instagram

𝙰𝚖𝚊n𝚎𝚌𝚎𝚛 a 𝙴𝚒𝚟𝚒𝚜𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

PRONTA PER UN SECONDO MATRIMONIO CON DE MARTINO?

Ipocriti a parte, è sotto gli occhi di tutti come Belen sia brava a far parlare di sé, e con grande probabilità lo fa anche grazie a questi scatti volutamente provocatori. Del resto la stessa argentina ben sa che pubblicando una foto del genere si attira l’orda di “odiatori”, pronta a criticarla per un minimo errore, e di conseguenza, che il suo scatto diventa virale e fa notizia. In attesa di capire se saranno più gli hater o i lover, tutti vogliono sapere se la splendida Rodriguez sia incinta del secondo bambino, un rumors che sta circolando con forza in queste settimane, e che confermerebbe, se ancora ve ne fosse bisogno, il ritrovato amore con il suo bello Stefano. Inoltre, si parla di un nuovo matrimonio, visto che i due si sono divorziati, e la data sarebbe il prossimo 20 settembre 2019. Attendiamo fiduciosi di conoscere tutta la verità, intanto godiamoci il suo scatto a dir poco hot. Se invece voleste vedere tutte le sue foto più cliccate e più sexy, basta visionare questo nostro articolo di poco tempo fa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore