CONDIVIDI

Superenalotto

Ecco le estrazioni del Lotto e del Superenalotto di oggi, martedì 11 giugno 2019. Controllate i numeri vincenti con la speranza che possiate aver vinto: buona lettura e soprattutto buona fortuna! (aggiornamento delle ore 20:00)

Ecco la combinazione vincente del Superenalotto, estrazione di oggi martedì 11 giugno 2019: 16, 25, 36, 46, 48, 58. Numero Jolly: 73. Numero SuperStar: 15

Estrazioni del Lotto, 11 giugno 2019

Ultima estrazione 10eLotto, 11 giugno 2019

ESTRAZIONI SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI, 11 GIUGNO 2019

E’ tutto pronto per le nuove estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Come ogni martedì, giovedì e sabato sera, anche oggi, 11 giugno 2019, potremmo scoprire dalle ore 20:00 quali saranno i numeri usciti sulle varie ruote, nonché la fortunatissima sestina del “Super”. Ancora una volta milioni di italiani da nord a sud dello stivale proveranno a vincere un piccolo gruzzoletto, meglio ancora se il superjackpot che è giunto a quota 167 milioni di euro. Questa è infatti la clamorosa cifra per l’edizione numero 70/2019 del concorso, che si appresta ad avvicinarsi in maniera minacciosa al record assoluto di 177.7 milioni di euro, vinti nel 2010 grazie ad un mega sistema. La scorsa settimana, dopo l’estrazione di sabato 8 giugno, nessuno è riuscito a mettere mani sul malloppo, e di conseguenza si tornerà a giocare in massa in queste ore, e chissà che dalle ore 20:00 non possa esserci un nuovo mega-milionario in Italia.

Lotto, Superenalotto, 10eLotto (web)
Lotto, Superenalotto, 10eLotto

LOTTO E SUPERENALOTTO: VINCITORI E RITARDATARI

Ci sono stati comunque tre fortunati che hanno vinto con il “5”, 84mila euro ciascuno, mentre da segnalare anche un “4 stella” che ha permesso al vincitore di portarsi a casa ben 41mila euro. Per quanto riguarda il Lotto, aggiorniamo come al solito la situazione dei ritardatari, quei numeri che non escono da più estrazioni e che sono ovviamente quelli più giocati. Niente da fare ancora una volta per il 41 sulla ruota di Firenze, che tocca quota 136 estrazioni senza fare capolino, quasi un record. Si è invece rivisto il 51 sulla ruota Nazionale, che dopo 95 concorsi è stato appunto estratto sabato sera. Con 87 estrazioni sale ora al secondo posto il numero 2 sempre sulla ruota fiorentina, seguito a ruoto dall’85 su Milano (che manca da ben 86 estrazioni), dal 65 sempre su Firenze (85 assenze), e dal 37 a Bari, che non viene estratto da 84 concorsi. Agipronews, sottolinea inoltre come il 3 su Palermo manchi da 53 concorsi, e la decina 20-29 su Genova non esca da ben 44 turni.

10eLotto

COME E DOVE GIOCARE

Vi ricordiamo infine come giocare i vostri numeri e quando. Le estrazioni dei giochi del Lotto e del Superenalotto, avvengono tre giorni a settimana, salvo festività, leggasi il martedì, il giovedì e il sabato, sempre alle ore 20:00. Le estrazioni del 10eLotto sono invece emesse ogni 5 minuti. Per poter giocare ai tre giochi suddetti bisognerà recarsi ad una ricevitoria della Lottomatica (per Lotto e 10eLotto), nonché ad una Sisal (per il Superenalotto). Il metodo alternativo consiste nel giocare online, ovvero, recarsi sui tre portali dedicati, iscriversi, registrare la propria carta di credito, e iniziare il divertimento. Ovviamo, vi auguriamo buona fortuna e che i vostri numeri possano uscire questa sera.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore