CONDIVIDI
Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Ig)

La splendida Diletta Leotta torna a deliziare i suoi fan con uno scatto decisamente sexy. Attraverso la propria pagina Instagram, che vanta ben 4.2 milioni di follower (non soltanto maschietti ammaliati dallo splendore della conduttrice sportiva), il volto noto di Dazn ha pubblicato una foto in cui si vede la stessa a Venezia, mentre prende il caffè e fa colazione dinanzi ad un cappuccino, croissant e altre prelibatezze. A catturare l’attenzione del pubblico è senza dubbio la mise tenuta dalla bella Leotta, una sottoveste nera, che scalda decisamente l’attenzione, e che le ha permesso di fare incetta di like. Nel giro di poche ore lo scatto incriminato ha infatti superato quota 150mila mi piace, e mentre vi scriviamo sta continuando a salire senza sosta. Una scenetta che a molti ha ricordato quanto vistosi nella famosa pellicola, “Pretty Woman”, in cui la protagonista Julia Roberts, fa colazione assieme al suo bel Richard Gere, dopo una serata di passione.

Visualizza questo post su Instagram

☕️🥐❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

DILETTA LEOTTA: I COMMENTI ALLA FOTO

Come detto sopra, a fare da sfondo alla bella conduttrice sportiva, un’altra bellezza unica come Venezia, dove Diletta si era già taggata nella giornata di ieri con due scatti altrettanto meritevoli di attenzione: una camminata vicino allo storico Grand Canal, e una foto in compagnia della mamma. A migliaia i commenti sotto l’ultima foto pubblicata, per la maggior parte di approvazione. C’è chi scrive ad esempio “Grandezza immensa”, “Questa è una bella foto”, e ancora “Che bella donna che sei ciao un bacio da Silvio di Firenze buona giornata”, quindi “Sempre bella. Complimenti”, “La bellezza in persona”, e ancora “Beato chi ti fa il caffè” e via discorrendo con altri pensieri sulla falsa riga dei precedenti.

Visualizza questo post su Instagram

VENEZIA 🧡

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

LA RIVEDREMO SU DAZN?

Ovviamente la bella Diletta ha gradito i migliaia di apprezzamenti, come del resto è abituata ogni qual volta pubblica un nuovo scatto sui propri social. Il suo profilo è infatti seguitissimo proprio perché la Leotta è molto attiva su Instagram, e quasi ogni giorno pubblica una nuova foto che manda i suoi milioni di fan in visibilio. In attesa di scoprire dove passerà le vacanze estive la Diletta nazionale, ci sarà da capire se la stessa si farà rivedere sul servizio streaming Dazn, che quest’anno ha ricevuto numerose critiche per via della connessione fin troppo ballerina. L’idea di vedere il calcio via personal computer, smartphone o tablet, era senza dubbio una sfida in Italia, ed è stata vinta tenendo conto dei numerosi abbonati, ma il servizio andrà rivisto e bisognerà garantire una tenuta migliore.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore