CONDIVIDI
Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Ig)

Belen Rodriguez regala un altro ennesimo scatto sexy a tutti i suoi fan. Attraverso la propria pagina Instagram, che conta milioni di follower, la splendida showgirl argentina ha deliziato i suoi supporters mentre si mette il mascara. La bella sudamericana, che al momento si trova in vacanza con il figlio Santiago e il “neo” marito Stefano De Martino, si mostra in abiti succinti, coperta da un solo bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Uno scatto che è stato decisamente apprezzato, superando in poche ore i 500mila like, e sono a migliaia i commenti a corredo dell’immagine in questione. La maggior parte sono ovviamente di apprezzamento, leggasi “Hermosa”, “Sei bellissima”, “Sei il sole che illumina la mia giornata”, “bel costume”, “wow bellissimo”, “Bella, Como siempre”, “Senza trucco sembri una ventenne”, “Così semplice e così bella”, “ciao complimenti donna fantastica baci”, “belliissiimmaa 6”.

Visualizza questo post su Instagram

Pic by YOU

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

BELEN RODRIGUEZ NON E’ INCINTA?

In molti si sono focalizzati su alcuni dettagli dello scatto in questione, in particolare sul ventre decisamente piatto della bella Belen. Una foto che di conseguenza smentisce i rumors degli ultimi giorni, che raccontano di come la showgirl di “Tu si que vales” fosse incinta del secondo figlio di Stefano De Martino. “Ok non mi pare tu sia incinta come tutti dicono”, scrivono, “Ma chi dice che hai il pancino sospetto?”, “Menomale che era incinta”, “E lei sarebbe incinta?”. C’è però chi è comunque scettico, e solleva comunque dei dubbi “Magari è una foto di qualche settimana fa”, “La mia migliore amica anche con il secondo era piatta fino a cinque mesi”, “Io fino a tre mesi e mezzo di gravidanza avevo la pancia piatta..quindi potrebbe anche essere”. Insomma, il popolo del web sembrerebbe quasi diviso a metà sulla presunta gravidanza dell’argentina, ma nel contempo sembra invece unito su un altro dettaglio della foto.

IL TATUAGGIO DELLA FARFALLINA STA SCOMPARENDO

La famosa farfallina di Belen, resa famosa durante un Festival di Sanremo di pochi anni fa, sembrerebbe ormai quasi sparita. «La farfallina sta sparendo», fanno notare in molti, ed in effetti si vede chiaramente, vicino al costume, come il famoso tattoo sia decisamente sbiadito, ben lontano dai fasti del festival della canzone condotto da Gianni Morandi. Tatuaggio a parte, Belen Rodriguez continua ad attirare l’attenzione su di se; basta infatti un suo scatto su Instagram per parlarne, in positivo o in negativo, come si suol dire in queste situazioni, l’importante è che se ne parli. La bella Belen sta vivendo un periodo della sua vita senza dubbio felice, forse proprio per via del ritrovato amore con il suo Stefano De Martino. I due, da quando hanno ufficializzato la loro seconda unione, si sono regalati una vacanza in Marocco, ed ora sono ad Ibiza per questa prima parte di vacanze estive.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore