CONDIVIDI
Cecilia Rodriguez (Instagram)
Cecilia Rodriguez (Ig)

Se Belen continua ad ammaliare i suoi fan con numerosi scatti sexy, fra cui l’ultimo da urlo che trovate qui, non se la passa meno male Cecilia Rodriguez, la sorellina della nota showgirl argentina. Sulle orme della sorella più grande, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip diletta spesso e volentieri i suoi 3.9 milioni di follower su Instagram con una serie di immagini davvero piccanti che fanno venire la bava alla bocca ai maschietti. In particolare, da quando è esploso il caldo ed è arrivata l’estate, sono numerosi gli scatti in bikini decisamente succinti pubblicati dalla bella Cecilia, a cominciare da quello che trovate in copertina, una recente foto scattata in Trentino Alto Adige, che vede la Rodriguez immortalata da dietro, con il suo famoso Lato B quasi in primo piano. Il risultato sono 265 mila like e quasi 2000 commenti, la maggior parte dei quali “diciamo entusiasti” dell’immagine appena visualizzata.

Visualizza questo post su Instagram

Shhh !

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

CECILIA RODRIGUEZ, SCATTI HOT IN BIKINI

Pochi giorni dopo, un altro scatto in bikini, questo volta con in mostra il lato A mentre posa vicino ad un cavallo. Quindi la vacanza a Capri, un bordo in piscina e un’altra foto rigorosamente in perizoma, prima da sola e poi in compagnia del suo fidanzato conosciuto nella casa più spiata d’Italia, il belloccio Ignazio Moser. Una foto che ha permesso alla più piccola delle due sorelle argentina la bellezza di 166mila like, niente male. Quindi, l’ultima foto di queste prime vacanze estive in Campania, con Cecilia in compagnia di un’amica anche in questo caso in costume. Che dire, un profilo Instagram da rifarsi gli occhi, e salta subito all’occhio il perché dei quasi quattro milioni di follower.

LA SIMPATICA GAG CON IGNAZIO MOSER

Tra l’altro la Rodriguez ha pubblicato ultimamente un video gag con il fidanzato, che ha riscontrato un notevole successo di pubblico. I due interpretano infatti il ruolo di casalinghi, un siparietto decisamente divertente che ha già superato le 700mila visualizzazioni. Seduti sul divano riflettono su come sistemare la casa dopo che alcuni amici hanno annunciato una visita non in programma. Con tanto di scopetta Swiffer, Cecilia e Ignazio iniziano a dare una bella sistema alla loro casa fra baci, balletti e sorrisi. Numerosi i commenti positivi a corredo di questo simpatico filmato, come ad esempio “Siete uno spasso, c’è talmente tanta complicità e sintonia tra di voi, che anche questa scenetta risulta del tutto naturale”, “Che attori… vi scritturo per la nuova edizione di Casa Vianello”, “Siete i Sandra e Raimondo del terzo millennio. Simpaticissimi, ironici, divertenti, allegri. Pretendo una sit-com su di voi a reti unificate”. Chissà se i due pubblicheranno a breve una nuova puntata.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore