CONDIVIDI
Diletta Leotta
Diletta Leotta (dal web)

Diletta Leotta è nuovamente single. Già, proprio così, per la felicità di milioni di maschietti italiani, un po’ meno per la protagonista del gossip, la bella conduttrice sportiva di Dazn, avrebbe terminato la sua storia d’amore con il fidanzato, il manager televisivo Matteo Mammì. Nulla di ufficiale, sia chiaro, ma lo scoop della separazione fra i due è stato rilanciato da Dagospia, il sito web di Roberto D’Agostino, famoso in particolare in queste ultime settimane per essere stato il primo a scoperchiare il vaso di Pandora che si nascondeva dietro il matrimonio fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Basta quindi recarsi sul sito del noto giornalista, per leggere la notizia flash: «Fatevi sotto, Diletta Leotta è tornata zitella. La conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per rincominciare a divertirsi». Come detto sopra, al momento siamo ancora nel campo delle supposizioni, ma gli addetti ai lavori stanno cercando di capirci di più, e non è da escludere che a breve venga fornita qualche ulteriore aggiornamento.

DILETTA LEOTTA SINGLE? COSA SI SA AL MOMENTO

Al momento si sa solo che Diletta e Matteo si erano trasferiti da pochi mesi in quel di Milano, ma che la 27enne originaria di Catania abbia lasciato l’appartamento condiviso, per trasferirsi in un’altra casa, sempre nella città meneghina. A quanto pare, sembrerebbe che la relazione sia terminata per volere della stessa Leotta, intenzionata a vivere nuove esperienze, ma al momento si tratta soltanto di ipotesi, e lungi da noi puntare il dito contro uno o l’altro protagonista di questa, comunque amara vicenda. Fa sorprendere il fatto che fino a poco tempo fa i due avevano in programma il matrimonio e la nascita di un figlio, come spiegava al magazine di gossip, Nuovo, la bella siciliana: «Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti. Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé». E invece la magia sembrerebbe svanita, anche se al momento non è dato sapere per quale motivo.

Diletta Leotta: le 10 foto del 2019 con più like dalla sua pagina Instagram
Diletta Leotta, lo scatto in sottoveste che manda in visibilio i fan

I DUE SI ERANO CONOSCIUTI A SKY

Diletta Leotta non ha lasciato trasparire nulla in questi ultimi giorni, continuando ad ammaliare i suoi milioni di follower su Instagram con numerose foto, fra cui uno scatto davvero sexy in sottoveste che ha mandato in visibilio i suoi seguaci. Diletta e Matteo si erano conosciuti negli studi di Sky Italia, dove Mammì ricopriva il ruolo di direttore acquisizioni e vendite, e in seguito, di direttore senior alla produzione e programmazione. Entrambi hanno poi abbandonato la televisione satellitare nella stagione 2018-2019, con la Leotta che ha traslocato a Dazn, e Mammì dedicandosi ad altro.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore